News 137543339

Published on Maggio 10th, 2012 | by Marco Valerio

0

Rebecca Hall sostituisce Jessica Chastain in Iron Man 3?

La notizia del forfait di Jessica Chastain è ancora fresca di qualche ora, eppure l’attrice californiana pare essere già stata rimpiazzata nel  prossimo film Marvel, vale a dire “Iron Man 3”.

La Chastain aveva fatto sapere tramite la propria pagina facebook di dover rinunciare alla realizzazione di “Iron Man 3” per via di un accavallamento di progetti e una dose di tempo a disposizione al quanto limitato.

Nel giro di poche ore, Jessica Chastain è stata sostituita da un altra giovane attrice emergente e dalla conturbante bellezza, vale a dire Rebecca Hall, talentuosa interprete di film come “The Prestige”, “Vicky, Cristina, Barcelona” o “The Town”.

La Hall dovrebbe interpretare esattamente il ruolo inizialmente assegnato a Jessica Chastain, vale a dire quello della dottoressa Maya Hansen, uno dei personaggi principali della miniserie “Extremis” di Warren Ellis da cui è tratto il film e responsabile della nanotecnologia al centro della storia.

137543339

Rebecca Hall | © Michael Buckner/Getty Images

L’ingaggio di Rebecca Hall è dato come molto probabile, ma non è ancora stato ufficializzato. Visto quanto accaduto con Jessica Chastain (ma anche con Scarlett Johannson, la cui partecipazione ad “Iron Man 3” era stata prima annunciata e in seguito smentita) occorre essere cauti.

La trama del nuovo capitolo cinematografico di “Iron Man” sarà ispirata alla serie “Extremis” di Warren Ellis, e dunque vedrà Tony Stark utilizzare delle nanomacchine per potenziare se stesso e il suo legame con l’armatura.

Le riprese di “Iron Man 3” inizieranno a maggio in North Carolina e la regia del film è stata affidata a Shane Black (regista di “Kiss Kiss, Bang Bang” e autore delle sceneggiature di “Arma letale” e “L’ultimo Boy Scout”) che sostituisce così alla direzione della saga Marvel il regista Jon Favreau.

Il cast di “Iron Man 3” comprende Robert Downey Jr. Gwyneth Paltrow, Don CheadleBen Kingsley e Guy Pearce.

“Iron Man 3” uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2013, mentre l’uscita italiana (non ancora confermata) dovrebbe essere anticipata di un paio di giorni, quindi al primo di maggio.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑