Sin City - Una donna per cui uccidere
Il Comic-Con di San Diego continua ad offrire materiale ghiotto per gli appassionati di cinema e fumetti, oggi vi mostriamo il trailer senza censure di “Sin City – Una donna per cui uccidere“.
Robert Rodriguez si prepara a riportare in sala i protagonisti del fumetto di Frank Miller dopo il primo film, “Sin City“, uscito nel 2005. Come sempre c’è un super cast, a partire da Eva Green, chiacchierata nelle scorse settimane perché la locandina che aveva lei come protagonista è stata considerata fin troppo sensuale. Ci saranno anche Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph-Gordon Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Ray Liotta, Juno Temple e farà la sua apparizione Lady Gaga, già scelta da Rodriguez per il sequel di “Machete“.
“Sin City – Una donna per cui uccidere” arriverà nelle sale italiane ad ottobre ma intanto potete gustarvi le immagini del red band trailer presentato a San Diego. Il film, anche in base a quanto dichiarato da Frank Miller, seguirà in maniera molto accurata e fedele lo stile grafico del fumetto, proprio com’è successo con il primo film ma anche con “300“.
Ma torniamo al fatto che ci sarà Lady Gaga a fare la sua apparizione nel film e non solo per quanto riguarda la colonna sonora. Dopo la sua prima esperienza in “Machete Kills“, la cantante di “Poker face” torna sul set per Robert Rodriguez, ha dichiarato tutto il suo entusiasmo su Twitter, felice di poter recitare al fianco di Joseph-Gordon Levitt. Lei stessa ha spiegato che il suo non sarà un ruolo importante, dovrebbe impersonare una cameriera sexy, ma sembra che la recitazione l’abbia stregata e probabilmente quando i suoi impegni musicali diminuiranno, farà un pensierino più concreto sul cinema.
In attesa che arrivi ottobre per vedere cosa ci riserva “Sin City – Una donna per cui uccidere“, vi lasciamo al trailer da bollino rosso, enjoy!
Nuovi colpi di scena nella soap americana in onda su Canale 5: tra scontri familiari,…
La drastica decisione del Governo di queste ore ha scontentato molti: in questi casi, quando…
Caos per l'Isola dei famosi: il naufraghi svela di aver sporto denuncia. Ecco il racconto…
Dopo il successo di Mina Settembre, l’attrice partenopea si prepara a girare una nuova serie.…
Annunciate le date dei rimborsi per la Dichiarazione dei Redditi 2025: tutto quello che c'è…
La serie Doc - Nelle tue mani ha raggiunto un notevole successo negli Stati Uniti,…