Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 17th, 2011 | by sally
0Atom Egoyan è al lavoro sul suo prossimo progetto, “Devil’s Knot“, al quale la prima ad unirsi è stata l’attrice Reese Witherspoon. Si tratta di una storia basata su fatti realmente accaduti: tre adolescenti, i tre di West Memphis, condannati nel 1993 per l’omicidio di tre bambini, probabilmente per un rito satanico. Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. e Jason Baldwin, questi i tre ragazzi, sono stati in carcere per 18 anni ma la sentenza è da sempre stata molto discussa, perché basatasi sulle confessioni di uno dei tre, che secondo le perizie soffriva di ritardo mentale.
Reese Witherspoon interpreterà Pam Hobbs, la madre di una delle vittime. La donna è sempre stata convinta della colpevolezza dei ragazzi, sicura che fossero stati loro ad uccidere suo figlio, ma le sue convinzioni hanno iniziato a traballare man mano che emergevano nuovi dettagli sugli omicidi e lei stessa si è battuta per la loro scarcerazione.
La storia che porterà Atom Egoyan sul grande schermo, si baserà sul libro “Devil’s Knot: The True Story of the West Memphis Three” di Mara Leveritt. Alla sceneggiatura ci saranno Scott Derrickson e Paul Boardman, probabilmente le riprese avranno inizio la prossima estate.
Il 17 febbraio 2012, invece, troveremo la Witherspoon al fianco di Tom Hardy e Chris Pine per “Uno spia… l’altro pure“, la storia di due migliori amici che si innamorano della stessa donna, che sarà proprio la bionda Reese. L’attrice è stata parecchio invidiata per essere stata al fianco di Robert Pattinson in “Come l’acqua per gli elefanti” ma, insieme al resto del cast, è stata anche criticata a causa del maltrattamento degli animali, soprattutto perché il film è stato ambientato in un circo e da sempre gli animalisti si battono contro questa pratica dannosa per gli animali.
L’attrice premio Oscar, qualche mese fa è stata investita da una donna mentre faceva jogging, per fortuna i danni sono stati molto leggeri, ma sembra che questo non sia un periodo particolarmente fortunato per lei, cos’è successo al suo mignolo fasciato? Incidente domestico?