News remeber me locandina

Published on Gennaio 21st, 2010 | by sally

1

Remember me: Emilie De Ravin parla del suo rapporto con Robert Pattinson

Remember me” è il nuovo film che vede protagonista Robert Pattinson e che racconta la storia di un giovane ragazzo sconvolto dal suicidio del fratello,  con i genitori divorziati ma che troverà il fine della sua vita in una ragazza. Nel film di Allen Coutler, gli altri protagonisti sono Emilie De Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper, Lena Olin e Tate Ellington.

Locandina di "Remember Me"

Locandina di "Remember Me"

“Remember me” uscirà nelle sale cinematografiche USA il 12 marzo 2010 ed arriverà nel nostro paese il 26 Marzo 2010. Intanto MTV ha intervistato Emilie De Ravin, protagonista femminile e amore di Robert Pattinson nel film. La giovane attrice ha parlato dell’esperienza sul set, soprattutto in occasione delle scene girate all’esterno, affollate da fan e curiosi:

Ci sono stati un mucchio di momenti folli, soprattutto quando giravamo in esterni, aspettando che la gente uscisse dall’inquadratura. La gente semplicemente non voleva andarsene. Rob e io ridevamo molto di questo fatto. In una scena, io e lui abbiamo un appuntamento durante una festa in piazza, ed eravamo molto esposti ai media, ai paparazzi e ai fan. Durante le prove ci rendevamo conto di essere osservati da tutti, e ogni tanto ci fermavamo e ci guardavamo con una faccia del tipo “Aspetta un attimo, ma che diavolo stiamo facendo?” …Ti distrae molto avere centinaia di persone che ti fissano mentre cerchi di concentrarti sulla tua interpretazione.

Quello che più incuriosisce ovviamente è il rapporto che si è instaurato tra Emilie e Robert, dopo molto tempo a stretto contatto e di come si è evoluto al di là del set:

E’ stato molto bello lavorare con una persona con la quale da subito mi sono trovata bene, è un ragazzo di grande talento e tende a fare i film meglio che può. E’ bello avere qualcuno da cui andare per parlare di una scena e approfondirla, il tutto con grande semplicità e naturalezza; questo ha reso le riprese piacevoli: costruire un livello di amicizia assieme all’impegno nei confronti dello script. Il modo in cui io e Rob abbiamo costruito la nostra relazione sul grande schermo è stato molto naturale.

Ed infine racconta il rapporto tra i due protagonisti del film:

Il loro legame si sviluppa in maniera splendida. E’ una storia d’amore molto onesta, vera e organica. Non è la tipica storia d’amore hollywoodiana. Nessuno di loro voleva una cosa simile, semplicemente è successo. Ovviamente c’è anche attrazione fisica, ma c’è anche quel qualcosa che non si può dire a parole. Finiscono assieme quasi per caso. Non è amore a prima vista, anche se dal primo momento sono affascinati l’uno dall’altra. Hanno avuto entrambi delle tragedie in famiglia che hanno reso i loro caratteri più chiusi: pensavano che nessuno avrebbe mai capito come si sentivano. E invece si sono incontrati. Non c’è nessuna interpretazione falsa, è tutto molto aperto, e questo è quello che sono. A volte è bello, a volte è brutto e a volte è frustrante, ma è tutto lì, a carte scoperte.

Non ci resta che verificare personalmente se davvero questa nuova storia d’amore sarà diversa da tutte le altre.

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



One Response to Remember me: Emilie De Ravin parla del suo rapporto con Robert Pattinson

  1. Pingback: Emilie De Ravin: ancora notizie su Remember Me e sul vampifigo | Twilight Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑