Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 11th, 2012 | by Andrea Lupia
0Il 28 settembre approderà nelle sale “Resident evil: Retribution“, il nuovo capitolo della saga zombie diretto da Paul W. S. Anderson con protagonista Milla Jovovich, Michelle Rodriguez e Sienna Guillory, del quale riportiamo la sinossi ufficiale:
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
A tal proposito negli ultimi giorni è stata rilasciata una nuova locandina di “Resident evil: Retribution” che mostra la protagonista del film (e dell’intero ciclo di pellicole) in tutto il suo aggressivo splendore e che vi presentiamo qui di seguito:
Sono inoltre disponibili anche due splendide featurette del film, che negli ultimi giorni hanno contribuito ad innalzare le aspettative nei confronti del capitolo (finale?) di una delle saghe sci-fi/horror di maggior successo di sempre e che vanta uno dei maggiori bacini di appassionati che una serie cinematografica possa vantare. Questa volta è chiaro, fra la bella Alice (supportata da i suoi amici ed alleati) e la Umbrella Corporation responsabile dell’apocalisse, sarà guerra totale. I numerosissimi fan della serie sono avvisati, dal 28 settembre con “Resident evil: Retribution” il livello dello scontro arriverà a vette mai sfiorate prima.
La piazza rossa
La storia di Alice
Se il video non parte, premere Stop e poi nuovamente Play.