Robert Pattinson ha fatto il pieno di awards grazie a “New Moon“, secondo episodio della Twilight Saga, al quale seguirà “Eclipse” in uscita il 30 giugno.
Agli MTV Movie Awards Robert Pattinson ha fatto parlare soprattutto per il bacio dato a Kristen Stewart, un evento nell’evento, insomma.
Dopo la cerimonia Robert Pattinson è stato intervistato da MTV ed ha scherzato: “È andata meglio lo scorso anno. Avrei dovuto essere nominato per più categorie.”
Per quanto riguarda “Eclipse”, Robert Pattinson ha spiegato che questa volta il film sarà più horror e non fantasy. Vi lasciamo ad una piccola gallery di immagini dagli MTV Movie Awards 2010, bacio compreso, insieme ai video delle interviste. Buona visione!
Uno dei volti più noti del cinema Hollywoodiano tra gli anni ’80 e 2000 è…
Nella storia del cinema, tanti sono i film usciti nelle sale che si ispirano ai…
Si intitola “La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley” ed è il nuovo film di…
Sull’onda dello straordinario successo di The Last Dance, la serie documentario prodotta edistribuita da Netflix…
Il 2022 sta per arrivare e gennaio è già un mese che si preannuncia particolarmente…
Tra le serie più amate degli ultimi anni c’è sicuramente “How I met your mother”,…