Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 16th, 2013 | by sally
0Oggi facciamo anche un po’ di gossip, perché è ri-scoppiata una delle coppie più celebri di Hollywood: da quattro anni Robert Pattinson e Kristen Stewart ci intrattengono con la loro storia d’amore, volenti o nolenti, ma adesso è tutto finito. Impossibile dire se sia questa la volta definitiva, ma sembra molto probabile, poiché la rottura deriva dal tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders. La giovane attrice, nonostante l’impegno, non è riuscita a riconquistarsi la fiducia del suo partner, che ha deciso di lasciarla proprio in questi giorni. Dopo la delusione della scorsa estate, l’attore di “Cosmopolis” aveva deciso di perdonare la sua bella, che era stata mediaticamente distrutta. Li abbiamo rivisti insieme e molti hanno pensato che lo avessero fatto solo per la promozione di “Breaking Dawn – parte 2“, ci hanno riprovato, ma le loro strade si separano nuovamente.
Secondo alcune fonti questa volta la separazione sarà davvero drastica: se la volta scorsa i due avevano lasciato la casa di Los Angeles in cui vivevano insieme, questa volta la Stewart partirà direttamente per New York, dove andrà a vivere, mentre Robert Pattinson rimarrà in California a seguire i suoi impegni lavorativi.
Tutte dichiarazioni che non trovano conferma dai diretti interessati nè tantomeno dai loro portavoce, ma a lanciare la notizia di questa nuova rottura è stato il Sun, che solitamente risulta piuttosto attendibile. Fine della Twilight Saga, fine di questo grande amore, che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, arrivati anche al limite del loro fanatismo pur di difendere i loro beniamini. Non per niente dopo il tradimento, Kristen Stewart ha dovuto dire addio alla sua vita pubblica per un periodo; etichettata come traditrice spietata, non trovava pace nè sui social network nè fuori di casa, dove ad attenderla c’erano sempre orde di paparazzi. Che ci sono tutt’ora, adesso siamo tutti in attesa dei prossimi avvistamenti. Ci sarà un ritorno di fiamma o un cambio di rotta? La saga, dopotutto, continua, ma sulle riviste patinate.