Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 8th, 2011 | by sally
0Robert Pattinson è al momento uno degli attori più amati e richiesti. La sua fama internazionale è dovuta a “Twilight”, primo episodio della celebre saga che il 18 novembre tornerà in sala con la prima parte dell’episodio conclusivo, “Breaking Dawn“, diretto da Bill Condon.
Secondo molti si tratta del più bel libro della saga e pertanto il regista ha dovuto fare molta attenzione, i fan di certo non vogliono rimanere a bocca asciutta. Alcuni degli eventi più particolari della storia, infatti, si svolgono proprio in“Breaking Dawn”, tra cui le nozze tra Edward e Bella, intepretata da Kristen Stewart e il parto. Intervistato da Premiére, l’attore ha rivelato di non essere stato particolarmente affascinato dal trucco usato su Bella:Ci sono delle scene in cui Bella sembra un alieno. Ad esempio quando il bambino la mangia da dentro, lei sembra così sottile e spettrale.
Una delle scene più difficili da girare, come già detto, è stata quella del parto. L’attore la descrive così:
Il parto cesareo con i denti è stata uno delle cose più divertenti che abbia mai fatto. Ho alzato la testa ed ero coperto di formaggio o qualunque fosse la sostanza che ci avevano messo.
La parte più bella da girare, però, è stata quella della luna di miele. La location è stata il Brasile, e sono serviti anche alcuni reshoot:
Parte della troupe è tornata per filmare le ultime scene ai Caraibi. Eravamo solo io e Kristen, nessuna preoccupazione… giravamo in mare quindi non dovevo truccarmi, né mettere le lenti a contatto. Era caldo, e alla fine della giornata bevevamo dei cocktail sulla spiaggia, guardando il tramonto. Mi sono sempre chiesto perché non sono stati così tutti e quattro gli anni. Tutti i momenti difficili semplicemente erano scomparsi.
Per vedere Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen dovrete pazientare fino al prossimo 18 novembre, riuscirete a resistere?