Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 26th, 2010 | by ila
0Giovedì 6 Maggio si terrà una festa esclusiva presso l’Antica Biblioteca Valle di Roma, locale storico e punto di riferimento per la dolce vita romana degli anni ’60. Si tratta del concorso “Una Ragazza per il Cinema Moda e Fotogenia”, che sarà presentato da Walter Viti e avrà come madrina d’eccezione la bellissima Nathalie Caldonazzo.
In realtà “Una Ragazza per il Cinema Moda e Fotogenia” non è un semplice concorso di bellezza, ma intende selezionare delle nuove figure professionali, delle ragazze dotate anche di talento e personalità, in grado di portare tutta la loro originalità nel mondo della moda, della pubblicità e naturalmente del cinema. Quest’anno la manifestazione giunge alla sua ventunesima edizione e può farsi vanto di essere stata il trampolino di lancio di importanti personalità femminili del mondo televisivo e cinematografico come Valeria Marini, Daniela Formica, Tiziana Lodato e Nancy Gorgone. Alle concorrenti sarà chiesta una triplice sfilata, in costume da bagno, in abiti casual e, infine, con un vestito da sera. A intramezzare le sfilate sono previsti momenti di spettacolo musicale e canoro. Al termine della serata una giuria composta da giornalisti, rappresentanti del mondo dello spettacolo, personalità istituzionali e sponsor, selezioneranno tre ragazze: la prima classificata accederà alla finale nazionale di settembre, mentre le altre due parteciperanno alla finale per la regione Lazio.
Ecco la lista di alcune personalità che prenderanno parte all’importante evento: On. Erder Mazzocchi, On. Giorgio Masino (Presidente Comm. Sicurezza sul Lavoro Comune di Roma), Saverio Deodato (attore), Ruggero Deodato (regista), Valerio Alba (attore), Antonella Salvucci (attrice), Ruscio Francesco (legale ufficiale del concorso, specializzato in diritto d’autore e dello spettacolo), Augusto Minzolini (Direttore Tg1), Massimiliano Metalli (Presid. CSI: Comitato Italiano dello Spettacolo), il principe Carlo Giovannelli, Claudio Di Napoli (regista e produttore) e Maria Monsè.