Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 9th, 2010 | by sally
0Questo ottobre, uno dei più grandi e uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema arriva nelle sale in un agghiacciante 3D con la release del film Saw VII 3D prodotto dalla Lionsgate.
Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore…
Girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, Saw VII 3D porta i sullo schermo gli sconvolgenti giochi di Jigsaw come mai prima d’ora. Il film è interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery. Saw VII è diretto da Kevin Greutert, prodotto da Oren Koules, Mark Burg e Gregg Hoffman. Saw VII 3D è distribuito dalla Lionsgate. Prodotto dalla Twisted Pictures e Burg/Koules/Hoffman Production.
A grande sorpresa per tutti i fan che si erano abituati ai titoli della saga horror, “Saw VII 3D” cambia titolo e diventa “Saw 3D: The Traps Come Alive”.
La scelta della Lionsgate quindi spezza la tradizione portata avanti per sei episodi, che hanno sempre mantenuto “Saw” come titolo, l’annuncio viene dato al Comic-Con.
Il film, che uscirà negli USA il 22 ottobre 2010, è diretto da Kevin Greutert e potrebbe segnare realmente la fine della saga.
La scelta di dare questo titolo alla pellicola potrebbe essere dettata proprio da questo, magari ne segna la fine definitiva, magari anche per la gioia del regista che è rimasto intrappolato nel franchise e non ha potuto girare “Paranormal Activity 2“.