In Italia ancora stiamo aspettando che esca “Saw VI“, mentre negli USA si apprestano a vedere il settimo capitolo della famosa saga horror, diretto da Kevin Greutert.
Scopriamo, dalla sinossi ufficiale, che ci sarà anche un nuovo personaggio, leggete voi stessi:
Questo ottobre, uno dei più grandi e uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema arriva nelle sale in un agghiacciante 3D con la release del film Saw VII 3D prodotto dalla Lionsgate.
Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore…
Girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, Saw VII 3D porta i sullo schermo gli sconvolgenti giochi di Jigsaw come mai prima d’ora. Il film è interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery. Saw VII è diretto da Kevin Greutert, prodotto da Oren Koules, Mark Burg e Gregg Hoffman. Saw VII 3D è distribuito dalla Lionsgate. Prodotto dalla Twisted Pictures e Burg/Koules/Hoffman Production.
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…