Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 16th, 2012 | by Cristiano Previ
0Sono iniziate, da qualche giorno ormai, le riprese del quinto capitolo di “Scary Movie“. Al momento l’equipe cinematografica è piazzata ad Atlanta e sul set sono arrivati gli attesissimi Lindsay Lohan e Charlie Sheen.
Per Sheen, sempre sorridente si tratta di un gradito ritorno. Se i fan della serie ricordano, il suo personaggio all’inizio del quarto film, moriva lanciandosi dal balcone dopo aver ingerito una confezione intera di pillole eccitanti. “Scary Movie 5” tuttavia è considerato un reeboot, pertanto gli aficionados della saga hanno appreso la sua presenza nel film con entusiasmo. Sia per Charlie Sheen che per Lindsay Lohan si tratta comunque di essere presenti in piccoli camei.
Per Lindsay Lohan invece la sua presenza è stata contraddistinta dalle polemiche non del tutto chiare fatte, pare, dalla stessa attrice. Infatti le voci che trapelano dal set sono discordanti tra loro.
Fonte LaPresse rivela che la Lohan starebbe pensando addirittura di lasciare il cast del film perché non convinta ed anzi infastidita dal copione a lei assegnato e della scena amorosa da girare tra lei e Sheen.
Nel copione l’attrice dovrebbe interpretare se stessa e recitare una presa in giro dei suoi problemi reali (guai giudiziari e non solo), cosa che l’avrebbe offesa parecchio ed infatti, sempre secondo quanto rivela LaPresse, non ha partecipato al meeting per la verifica ed eventuale discussione sul copione e non ha nemmeno preso parte alla prova abiti. Tuttavia la Lohan, come vediamo anche dalle immagini, ha preso l’aereo per andare ad Atlanta sul set, ma sarebbe arrivata in condizioni pietose, al punto che è stata rimandata a casa. LaPresse dice però che il pubblicista di Lindsay ha confermato l’intenzione della sua assistita di mantenere gli impegni presi.
Leggermente diversa la versione dei fatti che ci viene raccontata da Music-News che cita sempre una fonte, un insider del New York Post avrebbe confermato l’iniziale diffidenza dell’attrice riguardo al copione ma quando ha letto la parte si sarebbe molto divertita a prendersi in giro. Anche riguardo alla scema d’amore c’é discordanza., infatti la fonte di Music-News ci fa sapere che i due attori erano a letto, dovevano baciarsi e con improvvisazione per mettersi a proprio agio a vicenda avrebbero iniziato a prendersi in giro sui rispettivi guai affrontati negli ultimi anni. Addirittura pare che i due abbiano trovato conforto l’uno nelle braccia dell’altra.
Lindsay Lohan e Charlie Sheenhanno avuto entrambi momenti terribili che hanno minato le loro carriere negli ultimi anni, lei problemi con la giustizia e di tossicodipendenza, lui invece ha avuto un esaurimento nervoso.
Tornando alla pellicola, “Scary Movie 5” seguirà le orme dei precedenti, Ogni capitolo prende un film di fondo e ne fa una parodia (“Scream“, “Haunting“, “The Ring” e “La Guerra dei Mondi“) e questa volta tocca a “Il Cigno Nero” con parti di parodie riguardanti anche “Paranormal Activity“, “L’Alba del Pianeta delle Scimmie” e “127 ore“.
La trama è la seguente:
“Ambientato nel mondo della danza, lo snob e sempre arrapato coreografo francese Pierre ha intenzione di mettere su una grossa produzione. Cercano di ottenere il ruolo da protagonista Jody, ragazza di vent’anni bianca madre di due bambini, e la sua amica afroamericana Kendra. E la madre di Jody, un’ossessiva ex ballerina, farà di tutto perché la parte vada a sua figlia…“
Ashley Tisdale (“High School Musical“) farà la parte di Jody mentre la parte della madre della protagonista è stato assegnato a Heather Locklear (“Melrose Place“). Nel cast di “Scary Movie 5” oltre a Charlie Sheen e Lindsay Lohan ci saranno anche Molly Shannon e Terry Crews.
L’uscita del film è prevista per il 19 aprile 2013 nelle sale U.S.A.
Fonte immagini: Celebuzz!