Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Dicembre 2nd, 2014 | by sally
0Dopo vent’anni Jim Carrey e Jeff Daniels tornano insieme per “Scemo & + Scemo 2“, che arriverà nelle sale italiane domani, 3 dicembre.
Oggi vi mostriamo trailer e clip dal film diretto dai fratelli Farrelly, in cui i personaggi nonostante il tempo passato non sono affatto cambiati. Negli USA il film è stato subito un successo, incassando quasi quaranta milioni di dollari nel primo weekend di programmazione.
Vent’anni dopo il grande successo di Scemo e piu’ Scemo, Jim Carrey e Jeff Daniels tornano nei panni dei leggendari Lloyd ed Harry nel sequel del film che e’ diventato un cult della commedia mondiale. E’ passato molto tempo, ma in realta’ nessuno e’ mai cresciuto. Lloyd ed Harry sono rimasti due ragazzacci. Finche’ uno dei due scoprira’ di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori…
“Scemo & + Scemo 2″ è diretto da Peter e Bob Farrelly, conosciuti anche per la commedia “Tutti pazzi per Mary” con protagonisti Cameron Diaz e Ben Stiller, uno dei cult della commedia americana. Nel 1994, quando uscì “Scemo e più scemo” il successo fu incredibile, il film con Jim Carrey e Jeff Daniels incassò più di trecento milioni di dollari in tutto il mondo, diventando anch’esso una delle commedie più amate dal pubblico. Nel corso degli anni i fratelli Farrelly hanno sfornato altre pellicole, sempre commedie, come “Io, me e Irene”, “Amore a prima svista”, “I tre marmittoni” e hanno partecipato anche ad alcuni episodi di “Comic Movie”. Il ritorno di Lloyd e Harry è stato attesissimo dal pubblico, da domani “Scemo & + Scemo 2” sarà anche nelle sale italiane e noi vi mostriamo clip, trailer e featurette, buona visione!
Teaser trailer italiano
Trailer italiano
Clip – Catetere
Clip – La collezione di Billy
Clip – Telefonate sul divano
Clip – Alla conferenza
Clip – Culo libre
Clip – Peti in macchina
Clip – Liquido per imbalsamare
Clip – Il coinquilino
Featurette con Jeff Daniels
Featurette con Jim Carrey