Box Office no image

Published on Aprile 6th, 2010 | by Giuseppe Guerrasio

0

“Scontro tra Titani” fa il record di Pasqua negli USA

Nel weekend di Pasqua al Box Office USA a farla da padrone è “Scontro tra Titani” (“Clash of the titans”), l’atteso remake del film del 1981 che nella settimana di esordio incassa sessantuno milioni di dollari stabilendo il nuovo record dell’Easter Weekend, ed inoltre si posiziona al secondo posto come miglior esordio del mese di Aprile, lasciando comunque ancora una volta il record a “Fast and Furious”.
Anche il secondo posto in classifica va ad un esordiente, si tratta del film “Why Did I Get Married Too?” di Tyler Perry che incassa $ 29.289.537, superando così di misuraDragon Trainer” che invece segna a ruolino altri 29.010.044 dollari superando così in due settimane novanta milioni di dollari, anche se ancora lontano dai centosessantacinque investiti, una cifra raggiungibile tranquillamente.

Ultima new entry del weekend è “The Last Song” che vede nel ruolo di protagonista Miley Cyrus (la famosa Hannah Montana), film che ottiene buoni risultati incassando nel fine settimana sedici milioni di dollari e venticinque milioni in cinque giorni.

Perde quasi il 54% “Alice In Wonderland“, ma arriva comunque ad un passo dai $ 310.000.000. Mentre sono ventotto milioni i dollari totali incassati da “Hot Tub Time Machine” e quasi cinquanta milioni quelli incassati da “Il Cacciatore di Ex“. Intanto continua discretamente il suo cammino anche “Diary of a Wimpy Kid“, che supera i 46.000.000 di incasso totale.

Chiudono la classifica i due film che registrano la maggiore perdita rispetto al weekend precedente, si tratta di “Lei è troppo per me“, che perde il 57% e totalizza $ 28.712.974, e “Shutter Island” che perde il 53% ed arriva all’ottimo totale di centoventitre milioni di dollari.

La settimana prossima escono “Notte folle a Manhattan”, “Letters to God” e “The Square”, potranno dire qualcosa?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di Giuseppe Guerrasio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑