Le Sentinelle, i villain robotici di "X-Men"
Matthew Vaughn ha ceduto il testimone. Il regista di “Kick-Ass” infatti non sarà alla guida dell’annunciato sequel “Kick-Ass 2“, che di conseguenza è finito nelle mani di Jeff Wadlow. Questo perchè Vaughn sarà impegnato nel preparare un altro sequel, vale a dire l’atteso “X-Men – Days Of Future Past“, secondo capitolo della nuova saga dei mutanti Marvel iniziata con “X-Men – L’inizio”.
Sin da quando Bryan Singer nel 2000 ha portato i mutanti sul grande schermo con il suo “X-Men“, e dando vita alla prima trilogia Marvel seguita poi da “X-Men Le Origini: Wolverine“, molti fan della squadra di persone dalle capacità speciali guidate dal Professor X si sono chieste quando gli iconici personaggi noti come Sentinelle sarebbero comparsi al cinema.
Sembra che le Sentinelle, specifici robot progettati per cacciare ed eliminare i mutanti, potrebbero essere una parte fondamentale nella trama del nuovo “X-Men – Days Of Future Past“, ed a rivelarlo, o meglio a gettare dei piccoli indizi a riguardo, è stato il Consulente Creativo della Fox Mark Millar.
Millar è stato recentemente ingaggiato dalla compagnia per curare le proprietà Marvel, vale a dire la saga di “X-Men“, e gli annunciati “The Wolverine” e il reboot de “I Fantastici Quattro“. Durante un’ intervista a SFX Magazine, pubblicata dal noto sito di informazione cinematografica Total Film, Millar ha così parlato riguardo “X-Men – Days Of Future Past“:
Vaughn con “X-Men – Days Of Future Past” è diretto verso una cosa in pieno stile sci-fi. E’ come se X-Men incontrasse “The Terminator”. Ci saranno robot, ci sarà un viaggio nel tempo, ci saranno i supereroi – ci sarà tutto in un solo film”.
Millar nel corso degli anni si è rivelato di non essere molto affidabile riguardo voci e quant’altro, ma il riferimento ai robot non può essere altro che un vero e proprio indizio sulle Sentinelle, che potrebbero essere indicate come nuovi villain di questo secondo capitolo delle avventure dei giovani mutanti.
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…