Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken in una scena di Sette Psicopatici
Dopo aver ottenuto il premio del pubblico per la “Midnight Madness” al Festival di Toronto, “Sette Psicopatici” è uscito negli Stati Uniti lo scorso week end (il 12 ottobre).
Ora il nuovo film di Martin McDonagh (commediografo premio Oscar per il suo cortometraggio “Six Shooter” e autore di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”) si prepara ad essere distribuito nel resto del mondo e presto potremo vederlo anche in Italia: segnatamente, a partire dal 15 novembre.
A meno di un mese dall’uscita italiana di “Sette Psicopatici” ecco arrivare il primo trailer italiano del film di Martin McDonagh.
Il cast di “Sette Psicopatici” è composto da Colin Farrell (già protagonista di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”), Woody Harrelson,Christopher Walken, Sam Rockwell, Olga Kurylenko, Abbie Cornish, Kevin Corrigan, Tom Waits e Gabourey Sidibe.
A seguire il trailer italiano di “Sette Psicopatici”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”64201″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Questa, invece, la sinossi di “Sette Psicopatici”:
Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Sette Psicopatici. Tutto quello che gli serve è un po’ di concentrazione e ispirazione.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro a tempo perso di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare con ogni mezzo necessario.
Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy. Un uomo religioso con un passato violento alle spalle.
Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l’amato cane. Quello che i due ignorano è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque collegato al furto.
Marty sta per avere tutta l’ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.
Prodotto e distribuito da CBS Films negli Stati Uniti, “Sette Psicopatici”, come detto, farà il suo esordio nelle sale italiane giovedì 15 novembre, distribuito da Moviemax.
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…