Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 13th, 2010 | by sally
0Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattral e Kristin Davis sono le quattro protagoniste della serie tv “Sex and the City“, che presto sbarcheranno al cinema, più fashion che mai, con “Sex and the City 2“, secondo episodio della trasposizione cinematografica, diretto da Michael Patrick King. Oggi prendiamo in considerazione una di loro, Cynthia Nixon, che interpreta l’avvocato Miranda Hobbes, cinico ma non troppo da rinunciare all’amore di una famiglia, con la quale la vedremo alle prese anche in questo nuovo episodio. La Nixon è stata intervistata dalla rivista “The Advocate“, parlando della sua vita privata e soprattutto della sua relazione con la compagna Christine Marinoni. Cynthia Nixon è solamente adesso lesbica dichiarata, ma prima che i media scoprissero la sua relazione è stato davvero difficile scegliere di fare outing, al punto di mettere in discussione l’intero rapporto: Ma dopo aver visto che il rapporto con la sua compagna andava benissimo, ha deciso che il gioco sarebbe valso la candela:
Non avevo mai avuto una storia con una donna prima di Cristine. Ero sposata e avevo già due figli. Poi, con lei, la mia vita è cambiata. Ah, se solo l’avessi incontrata a vent’anni… di certo non avrei fatto un sacco di errori.
Così Christine Marinoni è stata capace di sconvolgere l’intera esistenza dell’attrice che dal 28 maggio sarà al cinema insieme a Sarah Jessica Parker, Kim Cattralle Kristin Davis in una nuova grande avventura.