Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Kim Cattrall
Ovviamente l’anteprima di “Sex and the City 2” non avrebbe potuto avere altra location, se non New York e proprio lì, al Lincoln Center, una tremolante e nervosa Sarah Jessica Parker è arrivata insieme alle altre tre ragazze, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Ovviamente non poteva mancare Mr. Big, Chris Noth e la scrittrice del libro che ha dato vita alla fortunata serie, Candace Bushnell,con abiti decisamente di cattivo gusto. Il confine tra stile e cattivo gusto è molto sottile. C’era anche Aidan, personaggio riapparso improvvisamente in questo nuovo sequel cinematografico, interpretato da John Corbett. Quest’ultimo ha spiegato che per molti mesi ha dovuto tacere sulla sua presenza nel film, infatti bisognava garantire il segreto sulla trama:
Ho mentito alla gente dicendo che non sarei tornato nel film. Fino a due mesi fa dovevo dire di non essere nel film perchè avrei dovuto mantenere il segreto. Ma un giorno Michael Patrick King mi ha chiamato e mi ha detto “Stiamo per metterti nel trailer puoi smettere di mentire!
Michael Patrick King è il regista di gran parte degli episodi della serie tv ed anche del primo episodio cinematografico. Questo sequel si prospetta un enorme successo, al di là delle polemiche che potrà generare, o che ha già generato. “Sex and the City 2” arriva in sala il 28 maggio, intanto per vedere alcune immagini dall’anteprima di New York, cliccate sulla foto.
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…
Grande gioia per Maria De Filippi e tutto il suo entourage: un nuovo componente si…