Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 29th, 2011 | by sally
0Un cenno del capo può essere considerato una conferma, e visto che la pensiamo così, Shia La Beouf avrebbe confermato un suo flirt con Megan Fox, sua ex collega sul set di “Transformers” per i primi due episodi, rimpiazzata al terzo da Rosie Huntington-Whiteley.
Mentre oggi arriva in sala “Transformers 3: dark of the moon“, Shia LaBeouf sembra essersi sbilanciato un po’ troppo durante un’intervista a Details Magazine, parlando della chimica tra lui e la bellissima attrice, che però all’epoca era già impegnata con Brian Austin Green, poi diventato suo marito. Questo potrebbe provocare qualche scossone nella coppia, visto che Megan Fox si è dimostrata sempre molto riservata in amore e soprattutto fedele e ha dichiarato di aver avuto solamente un altro uomo nella sua vita. Ma questa versione non regge, a leggere le dichiarazioni dell’attore, LaBeouf:Il tempo che ho passato con Megan è stato una cosa nostra e penso che la chimica che c’era fra di noi si possa vedere sul grande schermo.
Un flirt avvenuto proprio nel periodo della collaborazione, che praticamente Shia conferma con un cenno del capo, ma quando gli viene chiesto di più sullo status sentimentale di Megan Fox, lui risponde con un “non lo so”, ma il problema, ormai, è che la frittata è fatta, si attende un uragano in casa Fox-Green!