Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 25th, 2010 | by sally
0L’altra notte Simon Monjack, marito della scomparsa Brittany Murphy, è stato trovato privo di vita nella sua camera da letto proprio da Sharon Murphy.
Duplice dolore per la donna, che improvvisamente ha dovuto subire la perdita della figlia e solo poco tempo dopo anche quella di Simon. Nonostante siano circolate voci su una presunta overdose, il pubblicitario Roger Neal ha spiegato che l’uomo aveva problemi al cuore ed era in attesa di un intervento per il bypass.
Nonostante la grande sofferenza dell’improvvisa scomparsa di Brittany Murphy, sia Simon che Sharon avevano cercato di reagire ed erano molto felici del loro progetto riguardo la Brittany Murphy Foundation.
Guardando al futuro, Simon aveva cercato di realizzare un suo sogno e quello dell’attrice con questa fondazione nata per aiutare i bambini, un modo per farla rivivere nelle loro azioni e per andare avanti.
Adesso Sharon Murphy è devastata ma “è una donna forte” dice Neal “Amava Simon come fosse suo figlio. Erano un avera famiglia”.