Curiosità 144002123

Published on Luglio 21st, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Sofia Vergara è l’attrice più pagata della televisione

Da qualche tempo hanno premiato l’attrice Kristen Stewart come la più pagata dell’anno, visto che le stime parlano di un incasso personale che va intorno ai 35 milioni di dollari. E’ arrivato il momento però di premiare anche l’attrice più pagata della televisione, e sul piccolo schermo a trionfare è sempre una splendida donna.

A consegnare questo “premio” è la nota rivista Forbes, che rastrellando serie televisive e show ha individuato nella 40enne di origini colombiane Sofia Vergara l’artista tv più pagata dell’ultimo anno. Un periodo d’oro per Sofia Vergara, che dopo essere da poco entrata nei fatidici ‘anta’ e aver annunciato il suo imminente matrimonio con l’imprenditore Nick Loeb, corredato da un incredibile anello di diamante, ottiene un’ altra soddisfazione personale.

144002123

Sofia Vergara| © Dimitrios Kambouris/Getty Images

L’attrice della serie televisiva “Modern Family” tra il maggio del 2011 e il maggio del 2012, grazie anche ai numerso contratti pubblicitari che la vedono testimonial di marchi importanti come la bevanda Pepsi Cola, la linea di makeup CoverGirl e l’abbigliamento Kmart, è riuscita a incassare la bellezza di 19 milioni di dollari.

La Vergara stacca di poco la ricca ereditiera Kim Kardashian, che ha raggiunto quota 18 milioni di dollari, mentre al gradino più basso del podio troviamo Eva Longoria, la Gabrielle della serie “Desperate Housewives” che si accontenta della medaglia di bronzo e di 15 milioni di dollari.

Tra le altre presenti nella classifica la comica Tina Fey da “30 Rock” con 11 milioni di dollari, Mariska Hargitay da “Law & Order” con 10 milioni, e Zooey Deschanel da “New Girl” con 9 milioni.

Per Sofia Vergara il 2013 si prospetta ancora più prolifico dell’anno appena trascorso. Attualmente al cinema nella commedia dei fratelli Farrelly intitolata “I Tre Marmittoni“, Sofia Vergara sarà poi sul grande schermo nel sequel di Robert Rodriguez dal titolo “Machete Kills“, nella commedia di John Turturro intitolata “Fading Gigolo“, e ovviamente nella quarta stagione di “Modern Family“.

Tags: ,


About the Author

Avatar di Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑