Sophia Loren
Sophia Loren sarà una delle voci d’eccezione che troveremo nel doppiaggio italiano di “Cars 2“, film diretto da John Lasseter che arriverà nelle nostre sale il prossimo 22 giugno.
Sì è la prima volta. Ho tre nipotini e spero che vedendo questo film cerchino di capire che Mamma Topolino è la loro nonna. Ho accettato anche perché i cartoni animati mi ricordano una serata memorabile che ho trascorso con Walt Disney tanti anni fa a Los Angeles, dove per la prima volta ho ricevuto un premio, che si chiamava “Star of the Year”. Fui talmente impressionata dalla presenza di questo personaggio meraviglioso, bellissimo, indimenticabile per i bambini e per i teenager che ho voluto farlo accettare in omaggio a Walt Disney.
La sua esperienza con “Cars 2” le è piaciuta tanto, ma la prima cosa a cui pensa la Loren, sono i suoi nipotini:
È successo tutto all’improvviso, è arrivata una telefonata dal Presidente degli Walt Disney Studios e mi è piaciuta l’idea di prestare la mia voce in napoletano, che è la mia lingua e che adoro, a un personaggio di Walt Disney nel seguito del film CARS – Motori ruggenti, che i miei nipoti adorano. […] I miei nipotini ritroveranno la nonna, certo con una fisionomia un po’ strana, sono una macchina che corre dappertutto, si divertiranno moltissimo! Il più piccolo è molto contento di questa cosa, non vede l’ora che esca il film.
Sophia Loren ritiene che il messaggio ambientalista lanciato da “Cars 2” sia estremamente positivo e che sia stata un’invenzione meravigliosa far parlare le macchine, a noi non resta che aspettare il prossimo 22 giugno per sentire la sua voce e vederla nei panni di Mamma Topolino!
A dieci anni dall’ultima stagione, “I Cesaroni” tornano con nuovi episodi tra emozioni familiari, volti…
Se hai commesso questo errore nella Dichiarazione dei Redditi dello scorso anno, ora potresti pagare…
Una destinazione accessibile con camere d'hotel e ottima cucina a base di pesce a prezzi…
L'ultima decisione della Rai manda nel caso Stefano De Martino: cosa succede e le critiche…
Maria De Filippi è un pilastro della televisione italiana, uno di quei volti che sembra…
il Governo ha introdotto la Prestazione Universale, una nuova misura sperimentale che sarà valida fino…