Il giovane attore Logan Lerman, che vedremo presto in “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini” ha parlato ad Access Hollywood, lasciando intendere di essere interessato alla parte di Peter Parker nel reboot di “Spider-Man“, che sarà diretto da Marc Webb, ed ecco quanto ha dichiarato:
Ci sono state alcune discussioni, è sicuramente qualcosa che sto prendendo in considerazione. E’ uno dei miei personaggi preferiti di sempre e sono un grande fan della serie. Mi piacerebbe proseguire le trattative. Sono decisamente interessato.
Dalle parole di Logan Lerman, sembra che l’attore sia già in trattative con la Sony, che però ha prontamente smentito la notizia, insieme ai rappresentanti dello stesso attore. La smentita arriva da Hollywood Reporter, che precisa che Lerman ha dichiarato soltanto di essere interessato alla parte. Un’altra precisazione arriva dalla Sony, che specifica di non aver mai avviato trattative con l’attore e che per sapere chi interpreterà Peter Parker dovrà passare ancora un pò.
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…
La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…
Grande gioia per Maria De Filippi e tutto il suo entourage: un nuovo componente si…