Categories: News

Spoiler e indiscrezioni su “Iron Man 3”

Durante un’intervista per BombadRadio, che in rete è possibile ascoltare tramite podcast, lo stuntman Andrew Lawden ha rilasciato alcuni succulenti e interessanti spoiler riguardanti l’atteso “Iron Man 3“, primo capitolo della Fase 2 dell’univero cinematografico Marvel, di cui nelle scorse ore sono rivelati numerosi materiali, come il primo trailer italiano e il primo poster ufficiale.

Questi sono alcuni dettagli che Lawden si è sentito di rivelare dopo aver partecipato a Milano ad un evento in cui la Marvel ha mostrato uno speciale dedicato al progetto e dove sono stati presentati alcuni storyboard di “Iron Man 3“:

Beh, ci sarà una grande sequenza di lotta con il Mandarino, che è il cattivo principale, e verrano coinvolte circa una quarantina di diverse armature di Iron Man. C’è poi  un incredibile salvataggio:  il Mandarino vuole fondamentalmente far cadere il governo americano e uccidere il Presidente, e per farlo lancia un attacco contro l’Air Force One. Tutti quanti – il presidente, i suoi uomini e il personale – vengono risucchiati fuori dall’aereo, ma Iron Man li salva formando un incredibile catena umana nel cielo.

La parte migliore è lo stesso Iron Man, Tony Stark, che ha un potenziamento, una cosa che hanno preso dalla storyline originale dei fumetti in cui gli viene installata questa “cosa sensoriale” che gli permette di manipolare l’armatura con la sua mente. Punta la  mano o la gamba verso varie parti dell’armatura e queste volano verso di lui… È come una sorta di telecinesi.

Il tatuaggio del Mandarino in “Iron Man 3”

Si tratta di dettagli che in parte vengono confermati da ciò che viene mostrato nel trailer, ma per quanto riguarda “Iron Man 3” non finisce qui. Sempre guardando con attenzione il trailer è possibile individuare una serie di fotogrammi in cui il Mandarino, il villain interpretato da Ben Kingsley, rivela un tatuaggio sulla nuca dalla forma alquanto ambigua.

Si tratta dello scudo di Captain America, che al suo interno però possiede una A stilizzata. Cosa potrebbe mai legare il cattivo di turno di “Iron Man 3” al protagonista dell’altro sequel Marvel intitolato “Captain America – The Winter Soldier“? Ecco che la Marvel inizia a sparpagliare i numerosi indizi che collegheranno le varie pellicole fino al climax previsto in “The Avengers 2“.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Tragedia a Beautiful, le anticipazioni sono drammatiche: Eric si spegne, Ridge nel baratro del rimorso

Nuovi colpi di scena nella soap americana in onda su Canale 5: tra scontri familiari,…

9 ore ago

Arrivano le multe per chi preleva contanti dagli sportelli bancomat: la drastica decisione del Governo

La drastica decisione del Governo di queste ore ha scontentato molti: in questi casi, quando…

11 ore ago

L’Isola dei Famosi, scatta la denuncia: terremoto in vista

Caos per l'Isola dei famosi: il naufraghi svela di aver sporto denuncia. Ecco il racconto…

13 ore ago

Mina Settembre, arriva l’annuncio più bello per i fan della serie: finalmente la conferma

Dopo il successo di Mina Settembre, l’attrice partenopea si prepara a girare una nuova serie.…

16 ore ago

Dichiarazione dei redditi, sono queste le date di accredito: tutto quello che c’è da sapere

Annunciate le date dei rimborsi per la Dichiarazione dei Redditi 2025: tutto quello che c'è…

18 ore ago

Doc torna, ma senza Luca Argentero: chi ha preso il suo posto

La serie Doc - Nelle tue mani ha raggiunto un notevole successo negli Stati Uniti,…

21 ore ago