Video Star Wars Gli ultimi Jedi

Published on Aprile 15th, 2017 | by sally

0

“Star Wars: gli ultimi Jedi” al cinema a dicembre 2017: il teaser trailer

Se di “Star Wars” non ne avete mai abbastanza, dovrete essere pazienti fino al 13 dicembre 2017, data d’uscita dell’attesissimo “Star Wars: gli ultimi Jedi“.

Il film, scritto e diretto da Rian Johnson, porta avanti le vicende narrate ne “Il risveglio della forza“. Ancora una volta J. J. Abrams è produttore esecutivo insieme a Jason McGatlin e Tom Karnowski. Nel cast ci saranno Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono poi  Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars Gli ultimi Jedi 1

Il teaser trailer, che trovate in italiano in fondo al post, è stato presentato in occasione di “Star Wars Celebration Orlando“, in cui è stato celebrato anche il 40° anniversario della saga di George Lucas, che era tra gli ospiti a sorpresa. C’erano anche Kathleen Kennedy, Warwick Davis, Hayden Christensen, Ian McDiarmid, Dave Filoni, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Billy Dee Williams, Mark Hamill e Harrison Ford. Immancabile, in chiusura, l’omaggio all’attrice Carrie Fisher, con il ricordo della figlia Billie Lourd. Tra le sorprese c’era anche John Williams, compositore dell’ormai leggendaria colonna sonora, che per omaggiare la Fisher ha diretto l’Orlando Philarmonic Orchestra per il brano “Leia’s Theme”.

Intanto per chi ha apprezzato “Rogue One: A Star Wars Story” di Gareth Edwards (un enorme successo al botteghino), dallo scorso 12 aprile è disponibile in home video, sia in Blu-Ray che in DVD. Non mancano i contenuti extra: una collezione di storie esclusive che rivelano come il film ha preso vita, oltre a easter egg e curiosità cinematografiche che potrebbero essere sfuggite agli spettatori meno attenti.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, il teaser trailer italiano

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑