Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Luglio 13th, 2012 | by Giuliano Gambino
0Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi al Comic-Con di San Diego. La Capcom USA, Inc., nota società di videogiochi, ha infatti annunciato un accordo che porterà l’azienda alla realizzazione di una serie live-action basata sul franchise di “Street Fighter“.
Sarà chiamata “Street Fighter Assassin’s Fist” questa nuova elettrizzante serie che porterà gli appassionati indietro nel tempo, narrando gli anni formativi dei più iconici personaggi della serie, i due guerrieri Ryu e Ken. Ambientata in Giappone la serie seguirà i loro addestramenti e le loro indagini sul misterioso passato del loro maestro Gouken e sulla maledizione legata allo stile di lotta Ansatsuken.
Dietro la realizzazione di “Street Fighter Assassin’s Fist” ci sarà lo zampino di Joey Ansah, che per mettere in piedi questo nuovo interessante progetto si affiderà al team di produzione con cui ha girato il fan movie di successo dal titolo “Street Fighter Legacy“. Seguitissimo su YouTube, questo video è stato il più visto nella categoria film e animazione di tutti i tempi, riuscendo ad ottenere più di 8 milioni di visualizzazioni.
La sceneggiatura di “Street Fighter Assassin’s Fist” sarà redatta dallo stesso Joey Ansah e da Christian Howard, l’attore che in “Street Fighter Legacy” recita nei panni di Ken.
Joey Ansah è comunque una sicurezza in tema di combattimento cinematografico. La scena di combattimento realizzata per “The Bourne Ultimatum” insieme a Matt Damon, è stata più volte indicata come una delle più affascinanti e apprezzate del cinema. In questi giorni poi è possibile vederlo al cinema in “Biancaneve e Il Cacciatore” nel ruolo di Aldan.
“Street Fighter Assassin’s Fist” è stata annunciata durante il Comic-Con 2012 da Yoshinori Ono, produttore di “Street Fighter” per conto della Capcom. Distribuita in tutto il mondo da Content Media Corporation, “Street Fighter Assassin’s Fist” dovrebbe arrivare sugli schermi entro la fine del prossimo anno.
Qui di seguito il famoso video di “Street Fighter Legacy”: