Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Aprile 13th, 2012 | by sally
0David Rea è un emotional trainer, il suo compito è quello di sbloccare i suoi clienti dai loro problemi. Una volta approdato sul web con “Stuck – The chronicles of David Rea“, il personaggio ha ottenuto immediatamente successo. Si tratta di una web series tutta italiana, arrivata su YouTube completamente in lingua inglese.
Niente paura, per chi volesse rimanere attaccato al caro, vecchio italiano, ci sono i sottotitoli. “Stuck” è stato girato tra Roma e le località nei dintorni, nei panni di David Rea troviamo Riccardo Sardonè. Quest’opera indipendente è arrivata online lo scorso novembre con il prologo, il primo episodio è stato lanciato lo scorso 25 marzo, totalizzando oltre venticinquemila contatti in due settimane. La cosa curiosa, è che la maggior parte del pubblico che ha seguito il primo episodio, proveniva dagli USA, addirittura il 65,9%, mentre solo il 31,3% degli italiani si è interessato a questo nuovo progetto.
La prima stagione di “Stuck – The Chronicles of David Rea” conta dieci episodi, a partire dal due maggio verranno trasmessi tutti i nove restanti, ogni mercoledì alle 22 sul canale ufficiale YouTube della serie: http://www.youtube.com/stuckwebseries
Ivan Silvestrini, regista e sceneggiatore di “Stuck” ha spiegato:
Youtube è l’unica frontiera che la nostra generazione ha per esprimersi liberamente ed è un passaggio epocale, perché ora, forse per poco, possiamo esistere, e non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno.
Ma passando al cast, il pubblico italiano conosce molto bene Riccardo Sardonè, che ha preso parte a film come “Scusa ma ti chiamo amore” e la serie “Incantesimo”. Insieme a lui, vedremo recitare anche Ivana Lotito, Stefano Masciolini, Vincenzo Alfieri, Valentina Izumi, Gaia Scodellaro, Mark Lawrence e Carla Cassola e Giulio Pampiglione come guest star.
Non perdetevi, quindi, l’appuntamento con “Stuck – The Chronicles of David Rea“, uno dei pochi progetti italiani che è riuscito ad attirare l’attenzione degli USA e, soprattutto, libero da ogni vincolo. Potrete seguirlo sul web, ormai la nuova frontiera della comunicazione.