News SvetlanaKhodchenkova 1

Published on Agosto 17th, 2012 | by Marco Valerio

0

Svetlana Khodchenkova sarà Viper in The Wolverine

È arrivata l’ufficialità di un rumor circolante nelle rete per diversi giorni: l’attrice russa Svetlana Khodchenkova entra a far parte del cast di “The Wolverine”.

Svetlana Khodchenkova, attrice ventottenne nota al grande pubblico per la sua interpretazione in “La Talpa” di Tomas Alfreddson, è stata scritturata per ricoprire il ruolo di Viper in “The Wolverine”.

In tal modo Svetlana Khodchenkova va a sostituire Jessica Biel, precedentemente annunciata come attrice scelta per interpretare Viper.

Ad annunciare l’ingaggio ufficiale di Svetlana Khodchenkova ci ha pensato la pagina Facebook di “The Wolverine”.

SvetlanaKhodchenkova 1

Svetlana Khodchenkova alla Mostra del Cinema di Venezia del 2011

Ricordiamo che le riprese di “The Wolverine” sono iniziate da diverse settimane.

Inoltre, è disponibile la prima sinossi ufficiale di “The Wolverine” che vi proponiamo qui di seguito:

Basato sulla celebre storia a fumetti, The Wolverine vede Logan, l’eterno guerriero ed emarginato, in Giappone. Lì, il ferro dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio quando Logan dovrà affrontare una misteriosa figura del suo passato in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

“The Wolverine” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato da Hugh Jackman.

Wolverine è stato, infatti, protagonista della trilogia dedicata agli X-Men (“X-Men”, “X-Men 2” e “X-Men – Conflitto finale”), partorita dalla mente di Bryan Singer e sviluppatasi tra il 2006 e il 2006.

Nel 2009 Hugh Jackman ha finanziato in prima persona la realizzazione dello spin-off “X-Men le origini – Wolverine” diretto da Gavin Hood, film che non ha avuto il successo sperato.

Ora si cerca di rilanciare la saga dedicata a Wolverine con questo nuovo film, “The Wolverine” diretto da James Mangold e la cui sceneggiatura è stata affidata a Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.

“The Wolverine” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990.

Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

La data di uscita di “The Wolverine” è prevista per il 26 luglio 2013,

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑