Ed ecco che è iniziato anche il Taormina Film Festival di quest’anno, che vanta la presenza di personaggi molto importanti sul panorama cinematografico internazionale. Ieri è stata la giornata di “Kung Fu Panda“, presentato in anteprima proprio al Festival, che ha visto arrivare l’amatissimo Jack Black, ironico e divertente come sempre.
Ieri, invece, Jack Black è stato al Teatro Antico per presentare l’atteso “Kung Fu Panda 2“, atteso secondo episodio del film d’animazione che ha fatto innamorare tutti del maldestro panda Po, doppiato proprio da Black. Insieme a lui, anche la regista Jennifer Yuh e il produttore Jeffrey Katzenberg, insignito del The Hollywood Reporter Award for Cinematic Excellence.
Tra gli ospiti più attesi del Festival c’è anche Monica Bellucci, che si è guadagnata uno dei Taormina Arte Award, altra grande ospite d’apertura, con gli occhi puntati sul Maghreb e pronta a sponsorizzare la Lancia. Ma tornando al nostro “Kung Fu Panda 2”, Jack Black è stato intervistato da Vanity Fair ed ha rivelato il suo amore per l’Italia e soprattutto per il cibo e vista la pancetta dell’attore, si deduce che sia una buona forchetta e intanto spera anche che arrivi il terzo capitolo del film.
A voi le immagini della giornata di ieri, enjoy!
Uno dei volti più noti del cinema Hollywoodiano tra gli anni ’80 e 2000 è…
Nella storia del cinema, tanti sono i film usciti nelle sale che si ispirano ai…
Si intitola “La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley” ed è il nuovo film di…
Sull’onda dello straordinario successo di The Last Dance, la serie documentario prodotta edistribuita da Netflix…
Il 2022 sta per arrivare e gennaio è già un mese che si preannuncia particolarmente…
Tra le serie più amate degli ultimi anni c’è sicuramente “How I met your mother”,…