Moviefone ha incontrato Taylor Lautner, uno dei principali attori della Twilight Saga, per chiedergli di rispondere alle domande dei fan.
Taylor Lautner spiega che “Eclipse”, in uscita il 30 giugno, è il suo episodio preferito della saga perchè: “Il romanticismo, l’azione, la supsence, tutto è moltiplicato. Come ragazzo, poi, c’è molta azione e questo mi piace”.
I fan hanno chiesto a Taylor Lautner come abbia fatto ad interpretare il suo personaggio, ad immedesimarsi: “Ho un lato oscuro! È difficile, specialmente quando devi odiare Edward e il ragazzo che interpreta il personaggio, Rob, è un ragazzo così carino”.
Lautner racconta che durante le pause sul set non succedeva mai nulla di particolare, si divertiva a giocare con Kristen Stewart, con la quale c’è un forte legame. Ovviamente non poteva mancare una domanda sulla ormai famosissima scena del bacio, che sia Taylor Lautner che Kristen Stewart hanno gradito molto girare, ma la sua preferita è quella della tenda: “È molto tesa, ma anche divertente. È la prima scena in cui Edward e Jacob si capiscono a vicenda”.
Ecco il video dell’intervista a Taylor Lautner, buona visione!
[jwplayer mediaid=”37180″]
Qui è giovanissima è bellissima: oggi è la regina indiscussa della fiction italiana, amatissima dal…
Dopo la clamorosa notizia della rottura, arriva il colpo di scena: ritorno di fiamma per…
Novità clamorosa per il cast dell'Isola dei Famosi 2025 in onda a maggio: tra i…
Il nuovo crime drama di Rai 1 intreccia suspense, emozioni e ricerca personale sullo sfondo…
Ci sono indiscrezioni che vedono l'ex volto di Canale 5 al timone di Domenica in:…
Un cambiamento inaspettato nel palinsesto di Rai 1 ha sorpreso il pubblico, segnando una nuova…