Categories: NewsVideo

Teaser poster per “Resident Evil: Retribution”

Bisogna aspettare ancora molto fino a settembre, prima di poter vedere “Resident Evil: Retribution” nelle nostre sale ma, dopo aver visto il trailer, oggi diamo un’occhiata al teaser poster del film con Milla Jovovich, ormai eroina indiscussa della saga.

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazionemondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana,si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suomisterioso passato.

Resident Evil: Retribution

Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurràda Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà arimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivereabbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Alla regia di questo nuovo capitolo troviamo ancora Paul W. S. Anderson, che dirige nuovamente Milla Jovovich nei panni di Alice. Prima di vedere il film in sala dovrà passare ancora molto tempo, negli USA arriverà il prossimo 14 settembre. La saga di “Resident Evil” è nata dal videogioco della Capcom ed ha ottenuto grande successo a metà degli anni Novanta, il primo film è uscito nel 2004 e non si attiene completamente alla trama del videogame, ma ha avuto un vasto successo di pubblico. Celebre è il personaggio di Alice, interpretato dalla Jovovich, capo di sicurezza dell’Alverare dell’Umbrella Corporation, che si ritrova in un mondo infestato dagli zombie. L’ultimo episodio della saga è uscito nel 2010, si tratta di “Resident Evil: Afterlife” ed il 3 marzo dello scorso anno è stata annunciata la release dell’episodio successivo. Ecco a voi il trailer italiano!

[jwplayer config=”60s” mediaid=”48045″]

sally

Recent Posts

Alberto Angela, uno dei figli prende il suo posto in Rai? L’indiscrezione (clamorosa)

Il figlio di Alberto Angela pronto a prendere il suo posto in Rai? Spunta la…

2 ore ago

Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: nel cast anche il conduttore più amato

Colpaccio per Milly Carlucci e Ballando con le stelle: nel cast del programma di Raiuno…

3 ore ago

Spoiler Un Posto al Sole: bivio per Guido, il gesto di Mariella lo scuote

Anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile 2025: ecco cosa…

6 ore ago

Myrta Merlino, spunta il nome di chi la sostituirà a Pomeriggio Cinque: il colpo di scena inaspettato

Mediaset valuta un cambio alla guida di Pomeriggio Cinque: Greta Mauro in pole position mentre…

9 ore ago

Rai, dopo Stefano De Martino promosso anche lui: eccolo al timone del programma più amato

Dopo Stefano De Martino promosso su Raiuno e in prima serata, arriva la promozione anche…

11 ore ago

“Non sarò più qui”, l’addio commovente alla Rai: perché la conduttrice va via

L’addio in diretta ha sconvolto i fan, non se lo aspettava nessuno ma la sua…

15 ore ago