Andrew Garfield alias Peter Parker alias Spider-Man
L’attività promozionale di “The Amazing Spider-Man” prosegue alacremente, anche perché si avvicina sempre di più la data del debutto ufficiale del film.
“The Amazing Spider-Man” sarà presentato in un’anteprima speciale a Roma venerdì prossimo, ma il film farà il suo esordio sugli schermi di Germania, Austria e Olanda già a partire da giovedì 28 giugno, una settimana in anticipo rispetto alla release statunitense.
In queste ultime ore sono state pubblicate online una nuova clip e una nuova featurette dedicate a “The Amazing Spider-Man”. Nella clip vediamo Spider-Man prendersi gioco di un ladro di automobili, salvo poi immobilizzarlo con la sua ragnatela. Nella featurette invece viene presentato un nuovo dietro le quinte del film ed è possibile vedere una serie di scene inedite.
Questa la nuova clip di “The Amazing Spider-Man”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”56116″]
Di seguito, invece, la nuova featurette del film:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”56117″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
“The Amazing Spider-Man” sarà diretto da Marc Webb, promettente regista statunitense autore del piccolo grande cult di “500 giorni insieme”.
Il cast di “The Amazing Spider-Man” è composto da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Martin Sheen, Sally Field e Campbell Scott.
Questa la sinossi di “The Amazing Spider-Man”:
The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
“The Amazing Spider-Man” uscirà il 3 luglio 2012 negli Stati Uniti e il giorno dopo (sia in versione 2D che 3D) in Italia.
Ilary Blasi, la famosa conduttrice televisiva italiana, ha riacceso l'attenzione del pubblico con il suo…
Il mondo di Harry Potter sta per riaprire le sue porte attraverso un ambizioso progetto…
Chi è Anna Mazzamauro: dalla vita privata alla carriera fino al rapporto con Paolo Villaggio,…
La puntata del 28 marzo de "La Promessa" segnerà un colpo di scena clamoroso nella…
Negli ultimi mesi, l'attenzione mediatica si è concentrata sulla ricerca della protagonista per il biopic…
Caterina Balivo ospita Patrizia Mirigliani a La volta buona che svela ciò che accadeva a…