Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Agosto 30th, 2012 | by sally
0Al botteghino si è rivelato un fenomeno senza precedenti e adesso “The Avengers” si prepara ad arrivare in edizione Blu-Ray con curiosità, contenuti speciali e scene eliminate.
Il film di Joss Whedon ha portato sul grande schermo i celebri Vendicatori della Marvel e adesso è pronto ad arrivare anche nelle nostre case, questa la sinossi:
Quando, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, la S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.
Film campione di incassi, ricco di azione ed effetti speciali l’avventura della squadra degli Avengers rivive sullo schermo di casa in Blu-ray 3D, Blu-ray ™ e DVD.
Qui di seguito trovate l’elenco completo dei contenuti dell’edizione home video del film e per anticipare il tutto, vi mostriamo una clip tratta dal film, intitolata “Lavorare insieme“:
CONTENUTI SPECIALI BLU RAY
DISCO 1
• Marvel: item 47 – Cortometraggio
• Errori
• Scene eliminate ed estese
CONTENUTI SPECIALI DVD
•Un viaggio visivo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Film in Blu-ray 3D e Blu-ray
LINGUE:
Lingue 7.1 DTS-HD HR: Italiano
Lingue 7.1 DTS-HD MA: Inglese
Lingue in 5.1 Dolby Digital: Hindi
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese,Inglese per non udenti, Romeno
GENERE: Azione
DURATA: 133 minuti
ASPECT RATIO: 1.78:1
FORMATO: 16X9
Film in DVD
LINGUE:
Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese
Lingue in Dolby 2.0: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese,Inglese per non udenti, Romeno
GENERE: Azione
DURATA: 133 minuti
ASPECT RATIO: 1.78:1
FORMATO: 16X9
Realizzato con un budget di oltre 200 milioni di dollari, “The Avengers” al botteghino ha fatto davvero scintille, superando rapidamente il miliardo e aggiudicandosi il terzo posto nella storia dei migliori incassi del cinema, oltre che il maggiore incasso del 2012, almeno fino ad ora.