Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 27th, 2012 | by sally
0“The Avengers” si è rivelato un fenomeno senza precedenti al botteghino, adesso che è disponibile in versione Blu-Ray i fan potranno vederlo comodamente da casa, in una versione che garantisce sempre un’altissima qualità. Qui di seguito trovate i contenuti dell’edizione Home video ed anche due clip dai contenuti speciali, un inizio alternativo ed una scena estesa.
Questa la sinossi di “The Avengers“, che è già pronto per un sequel dopo aver conquistato i box office di tutto il mondo:
Quando, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, la S.H.I.E.L.D.,l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi miglioreal mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audaceoperazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.Film campione di incassi, ricco di azione ed effetti speciali l’avventura della squadra degli Avengers rivive sullo schermo dicasa in Blu-ray 3D, Blu-ray ™ e DVD.
Qui di seguito, invece, trovate tutti i contenuti dell’edizione Blu-Ray, in fondo al post trovate i video dai contenuti speciali, buona visione!
CONTENUTI SPECIALI BLU RAY
DISCO 1
• Marvel: item 47 – Cortometraggio
• Errori
• Scene eliminate ed estese
CONTENUTI SPECIALI DVD
•Un viaggio visivo
CARATTERISTICHE TECNICHE
Film in Blu-ray 3D e Blu-ray
LINGUE:
Lingue 7.1 DTS-HD HR: Italiano
Lingue 7.1 DTS-HD MA: Inglese
Lingue in 5.1 Dolby Digital: Hindi
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese,Inglese per non udenti, Romeno
GENERE: Azione
DURATA: 133 minuti
ASPECT RATIO: 1.78:1
FORMATO: 16X9
Film in DVD
LINGUE:
Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese
Lingue in Dolby 2.0: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese,Inglese per non udenti, Romeno
GENERE: Azione
DURATA: 133 minuti
ASPECT RATIO: 1.78:1
FORMATO: 16X9
“The Avengers” è arrivato in Italia lo scorso 25 aprile, accolto più che positivamente al botteghino, nel corso di pochissimi giorni è diventato il terzo maggiore incasso della storia del cinema: ha raggiunto il miliardo di dollari in meno di venti giorni e per il momento detiene il primato dell’incasso maggiore del 2012.
Inizio alternativo: Maria Hill
Scena estesa: Bruce Banner