Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 31st, 2016 | by sally
0La serie tv “The Big Bang Theory” potrebbe aver dato tutto, le ultime due stagioni sembravano un po’ forzate e non sono mancati i problemi tra cast e produzione, la prossima potrebbe essere l’ultima stagione che vedremo.
L’indiscrezione arriva da Kunal Nayyar, l’attore che interpreta Raj ha partecipato insieme a Melissa Rauch (Bernadette) al MCM Comic Con di Londra e non sono mancate le domande sul futuro della serie. “The Big Bang Theory” si è confermata anche quest’anno la serie tv più vista negli USA, è riuscita a battere un colosso come “Game of Thrones” sempre raccontando le vicende del gruppo di nerd più famoso della tv. Sheldon Cooper (Jim Parsons) e soci presto potrebbero girare le ultime scene della serie, arrivata alla nona stagione un po’ traballante. E per fortuna ci è arrivata, perché si è rischiato parecchio quando la produzione ha avuto problemi con il cast, gli attori principali hanno richiesto un cachet da urlo e alla fine è stato accordato.
Kunal Nayyar non è stato categorico tuttavia, ha solo dichiarato che non conosce il futuro della serie, spiegando che se fosse per lui continuerebbe all’infinito. Il prossimo 3 agosto inizieranno le riprese della decima stagione ma pare che “The Big Bang Theory” non abbia più molto da dare e forse è il caso di chiudere i battenti prima di finire malamente, non sarebbe la prima volta. Qualcuno durante il panel ha azzardato l’ipotesi di un film per il cinema ma in questo caso Kunal/Raj non crede sia possibile. Come lui stesso ha detto, il formato di “The Big Bang Theory” non è esattamente il più adeguato per un adattamento per il grande schermo e, se mai dovesse succedere, sarebbe la peggiore scelta possibile, oltremodo rischiosa. In attesa di scoprire novità sul futuro della serie, che conta 20,367 milioni di spettatori, non ci resta che riguardare qualche vecchio episodio, qual è uno dei vostri preferiti?