News Christopher Nolan

Published on Ottobre 29th, 2010 | by sally

0

The Dark Knight Rises sarà in 2D

Christopher Nolan sembra essere ancora restìo a lasciarsi andare al fascino del 3D che invece ha colpito quasi interamente il mondo del cinema. Nonostante tutto, però, il regista di “Inception” non ha nulla in contrario per quanto riguarda il 3D, ma dichiara che “The Dark Knight Rises” uscirà in 2D.

Christopher Nolan

Christopher Nolan

Ma stiamo parlando di Nolan, non si tratterà di un comune 2D, anche se vi chiederete come ciò sia possibile. Christopher Nolan molto probabilmente si proietterà maggiormente verso il formato IMAX, tuttavia costosissimo, annunciando di voler dare vita a qualcosa che tecnologicamente non è mai stato fatto prima. In un certo senso il regista vuole mantenersi coerente con i precedenti episodi:

L’illusione spaziale che dà l’effetto tridimensionale fornisce anche sensazioni di intimità, a volte, e noi non vogliamo perdere l’effetto di scala… La nostra ambizione, con il terzo film, è quella di completare una storia che è già iniziata. Non iniziamo daccapo, né riavviamo la saga. Stiamo finendo qualcosa, e mantenere la coerenza con quello che abbiamo fatto prima ha davvero valore per noi.

La release del film è prevista per il 20 luglio 2012, fino ad allora avremo modo di capire al meglio la tecnologia innovativa di Nolan!

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑