Categories: News

The Dictator: Sacha Baron Cohen ed Elisabetta Canalis a Cannes 2012

L’anno scorso Elisabetta Canalis se ne stava a prendere il sole in bikini a largo di Cannes sullo yacht di Roberto Cavalli, mentre George Clooney sfilava sul red carpet. Finito l’amore con l’attore, Eli ha trovato un’altra soluzione per non passare inosservata al Festival di Cannes, mettendo in atto una scenetta con l’irriverente Sacha Baron Cohen.

Come ha già fatto agli Oscar e a Londra, l’attore ha presentato “The dictator” ancora una volta nei panni del generale Aladeen: sullo yacht in costume, Sacha Baron Cohen continua con le provocazioni, palpando e maltrattando Elisabetta Canalis che, per amore di visibilità, si presta volentieri al gioco.

Sacha Baron Cohen conquista Cannes | © LOIC VENANCE / Getty Images

Mentre sulla Croisette è quasi tutto pronto per dare il via al Festival, è stato proprio Sacha Baron Cohen a portare un po’ d’allegria con l’ormai consueta sfilata, tra donne e cammelli, in pieno stile arabo. Per vedere il film dovremo aspettare il prossimo 16 giugno, questa la sinossi:

Il Dittatore è liberamente ispirato al romanzo best seller Zabibah and The King di Saddam Hussein. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo.

L’attore di “Borat” suscita polemica ad ogni suo film, questa volta dietro la macchina da presa troviamo Larry Charles, mentre a recitare insieme a Sacha Baron Cohen troviamo Ben Kingsley, Anna Faris, Fred Melamed, Jason Mantzoukas, Rock Kohli, Chris Gethard, Jeff Grossman, Megan Fox, John C. Reilly. Il film si basa sul best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein, l’ennesima provocazione da parte dell’attore, che da sempre suscita polemiche e pareri controversi. Quale migliore vetrina, quindi, del Festival di Cannes per essere ancora una volta irriverente? Questa volta, poi, con l’appoggio dell’ex velina, Elisabetta Canalis non perde occasione per dimostrare i suoi rapporti con Hollywood.

Sacha Baron Cohen | © LOIC VENANCE / Getty Images
SachaBaron Cohen | © LOIC VENANCE / Getty Images
Sacha Baron Cohen conquista Cannes | © LOIC VENANCE / Getty Images
Sacha Baron Cohen presenta The dictator | © LOIC VENANCE / Getty Images
Elisabetta Canalis e Sacha Baron Cohen | © Gareth Cattermole / Getty Images
Sacha Baron Cohen ed Elisabetta Canalis a Cannes | © Gareth Cattermole / Getty Images
Elisabetta Canalis in bikini | © Gareth Cattermole / Getty Images
Presentazione The Dictator | © Gareth Cattermole / Getty Images
Sacha Baron Cohen trascina Elisabetta Canalis | © Gareth Cattermole / Getty Images
Elisabetta Canalis sullo yacht con Sacha Baron Cohen | © Gareth Cattermole / Getty Images
Aladeen ed Elisabetta Canalis | © Gareth Cattermole / Getty Images
sally

Recent Posts

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

6 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

7 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

10 ore ago

Francesco Totti protagonista di un talent show nel 2026: dove lo vedremo, l’indiscrezione mozzafiato

Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…

13 ore ago

“Voglio andare via”, la scelta dell’allieva di Amici prima della finale: cosa sta succedendo

La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…

15 ore ago

Maria De Filippi, si allarga la famiglia: cicogna in arrivo nella big family

Grande gioia per Maria De Filippi e tutto il suo entourage: un nuovo componente si…

19 ore ago