Categories: Video

The Master: il full trailer

Dopo due trailer splendidi ma decisamente ermetici, attenti a non rivelare troppi dettagli della trama, e un teaser poster criptico, ecco arrivare sul web il primo full trailer di “The Master”, il nuovo film di Paul Thomas Anderson.

Due trailer splendidi ma decisamente ermetici, attenti a non rivelare troppi dettagli della trama, sono stati pubblicati nelle scorse settimane. Ora arriva anche un criptico poster di “The Master”.

Prodotto e distribuito dalla Weinstein Company, “The Master” può contare su un cast a dir poco talentuoso, composto da Philip Seymour HoffmanJoaquin PhoenixAmy AdamsLaura DernJesse PlemonsDavid Warshofsky e Rami Malek.

Di seguito vi proponiamo il primo full trailer di “The Master”:

[jwplayer config=”120s” mediaid=”58182″]

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Joaquin Phoenix, protagonista di The Master

Paul Thomas Anderson, regista di “Magnolia” e “Il Petroliere”, ha incontrato diverse difficoltà nella realizzazione di“The Master”, la cui lavorazione è iniziata con quasi un anno di ritardo rispetto al tabella di marcia iniziale.

I problemi che hanno accompagnato “The Master” sono legati principalmente al tema del film. Il Maestro del titolo sarà modellato infatti, seppure non direttamente, sulla figura di Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Protagonista del film è Freddie Sutton (Joaquin Phoenix), un reduce della Seconda Guerra Mondiale che non riesce a trovare un posto nella società americana del dopoguerra. Finché il carismatico Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman) non lo coinvolge nella sua nuova organizzazione religiosa, trasformandolo nel suo braccio destro. Ma più la setta guadagna nuovi membri, più Freddie si ritrova a mettere in discussione la fede che ha abbracciato e il suo mentore.

“The Master” uscirà nelle sale americane il 12 ottobre (in versione limitata), una data che suggerisce una collocazione in uno dei tre grandi festival tardo estivi/autunnali della stagione, vale a dire Venezia, Toronto e New York.

Secondo le ultime indiscrezioni “The Master” è conteso proprio tra il Festival di Venezia (che inizierà a fine agosto) e quello di New York (il cui avvio è previsto per la fine di settembre).

Scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, “The Master” può contare sulle musiche di Johnny Greenwood, chitarrista dei Radiohead che comporrà la colonna sonora del film, esattamente come aveva fatto per la precedente opera di Paul Thomas Anderson“Il Petroliere”.

Marco Valerio

Recent Posts

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

2 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

13 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

15 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

17 ore ago

Francesco Totti protagonista di un talent show nel 2026: dove lo vedremo, l’indiscrezione mozzafiato

Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…

20 ore ago

“Voglio andare via”, la scelta dell’allieva di Amici prima della finale: cosa sta succedendo

La famosa trasmissione di talent show “Amici di Maria De Filippi” è nuovamente al centro…

22 ore ago