Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Febbraio 2nd, 2013 | by Marco Valerio
0Mancano quasi due mesi all’uscita americana di “The Place Beyond The Pines”, nuovo film di Derek Cianfrance, autore di “Blue Valentine”. Finora la campagna promozionale di “The Place Beyond The Pines” è stato abbastanza contenuta, ma sembra aver cambiato radicalmente passo negli ultimi giorni. Sono stati infatti rilasciati, a breve distanza di tempo, il primo poster ufficiale del film e ben undici immagini inedite. Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto, “The Place Beyond The Pines” è stato acquistato dalla Focus Features e si prepara ad essere uno dei titoli più interessanti della prima parte del 2013.
“The Place Beyond The Pines” è interpretato da Ryan Gosling (che già ha lavorato con Derek Cianfrance in “Blue Valentine”), Eva Mendes, Bradley Cooper, Ray Liotta e Ben Mendelsohn.
Di seguito il primo poster ufficiale di “The Place Beyond The Pines”:
Qui sotto potete ammirare le undici nuove immagini del film di Derek Cianfrance:
Questa la trama di “The Place Beyond The Pines”:
Luke (Ryan Gosling) e Romina (Eva Mendes) sono una coppia proletaria della periferia di New York, lui lavora come motociclista stuntman lei come cameriera. In gravi difficoltà economiche e con un figlio in arrivo, Luke decide di darsi alla criminalità, rapinando banche. Questo lo metterà in contrasto con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto riciclatosi in politica.
La colonna sonora di “The Place Beyond The Pines” è composta interamente da Mike Patton, leader dei Faith No More.
“The Place Beyond The Pines” esce negli Stati Uniti il 29 marzo, mentre nessuna notizia in merito ad una distribuzione italiana è stata ancora comunicata.
Da segnalare, invece, che a quasi tre anni di distanza dall’uscita americana, “Blue Valentine” arriverà finalmente nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio. Il film è interpretato da Ryan Gosling e Michelle Williams che per la sua intensa interpretazione in questa pellicola ha ottenuto la sua seconda nomination all’Oscar nel 2011.