Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Giugno 17th, 2010 | by sally
0Per adesso è certo che “The Twilight Saga: Breaking Dawn“, episodio conclusivo della celebre saga che sarà diretto da Bill Condon, arriverà diviso in due parti. Ma adesso sorge un altro problema: come dividere le due parti?
Wyck Godfrey, produttore del film, ha spiegato che la cosa fondamentale è continuare a raccontare la storia dal punto di vista di Bella e che molto probabilmente dal momento della sua trasformazione potrebbe essere utilizzato il 3D.
Gli elementi, racchiusi in tre libri, da inserire nella pellicola, sono davvero tanti ed è molto importante l’esperienza della trasformazione di Bella e del conseguente parto. Questo, insomma, si prospetta il capitolo più difficile, anche perchè va a chiudere la saga.
Ecco i suggerimenti che sono stati forniti finora sul come chiudere il primo episodio e riprendere il secondo:
Bella apre i suoi nuovi occhi rossi dopo i tre giorni di totale inabilità e a questo punto dissolvenza sull’inizio della sua esperienza di vampiro, e ripresa del secondo film dallo stesso punto;
Un riflettore sulla faccia di Jacob quando per la prima volta posa gli occhi su Renesmee (questo senza mostrare Renesmee in modo da tenere l’effetto sorpresa per la seconda parte – o più praticamente per evitare i problemi legati alla sua rapida crescita con un cambiamento di attrice tra il primo e il secondo film)
La visione di Bella e il battito del suo cuore subito dopo che Renesmee viene salvata dall’utero materno nella prima parte e il suo salvataggio da parte di Edward come inizio della seconda parte; oppure
Jacob che ascolta quello che succede nella stanza senza che noi lo vediamo, e la sua espressione e le sue parole che chiudono il film.
Ci sono probabilmente mille altri modi per finire il primo film e dare inizio al secondo, questi non sono che alcune delle possibilità . Vi sembrano plausibili? Avete altre idee su come finire e come iniziare?