Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 11th, 2010 | by Giuseppe Guerrasio
0“Carlisle sa infondere la calma, e per la sua famiglia è una roccia e un punto d’appoggio. Carlisle è un dottore straordinario! Siccome è al mondo da così tanto tempo, è una persona molto colta, e inoltre nutre un amore profondo per l’umanità. La gente mi chiede sempre come si fa a prepararsi per interpretare un vampiro. Rispondo che ho dovuto lavorare molto poco, perché interpreto un vampiro che cerca di essere umano: quindi mi sono concentrato su cosa vuol dire essere umani. Sul perché Carlisle ami così tanto l’umanità da volerci restare aggrappato. In Twilight, i vampiri buoni non sono necessariamente buoni, sono solo eccentrici; mentre i vampiri cattivi fanno semplicemente ciò che sono nati per fare. E’ un po’ come addomesticare un leone. Per me, Carlisle vuole conservare quella umanità. Non vuol essere un vampiro.“
Sempre in merito al suo personaggio e alla parte in “Eclipse”, Peter Facinelli dice:
“La cosa più bella di Eclipse per me è che vediamo un lato di Carlisle che finora è rimasto in ombra, e scopriamo le sue vere capacità da vampiro. Ci sono alcune scene di battaglia davvero grandiose. E’ il mio libro preferito.“
Poi parlando del prossimo “Breaking Dawn” risponde:
“Non so quando possiamo attenderci notizie su Breaking Dawn: di solito, i fan scoprono le cose prima di me.“
Infine elogia i fan e li ringrazia:
“I fan di Twilight sono fenomenali. Quando vai in giro e vedi persone arrivate lì da altri Paesi solo per farsi fare una foto con te, capisci di avere dei fan straordinari. Sono molto grato a tutti loro, e cerco di fare il possibile per comunicare con loro.“
A meno di sette mesi da “The Twilight Saga: Eclipse” la curiosità aumenta, presto avremo novità in merit e probabilmente il primo trailer.