Basato su una storia vera, “The Walk” è il nuovo film diretto da Robert Zemeckis che vede protagonista Joseph Gordon-Levitt. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo ottobre, Gordon-Levitt sarà affiancato da un cast di tutto rispetto, composto da Ben Kingsley, Charlotte Le Bon, Ben Schwartz, James Badge Dale.
“I limiti esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni” P. Petit. L’impresa folle e (quasi) impossibile dell’uomo che ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d’altezza. Il regista Premio Oscar® Robert Zemeckis (Forrest Gump) dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.
Robert Zemeckis ha alle spalle una filmografia di successo, da “Cast Away” a “Forrest Gump” ma il protagonista di “The Walk” Joseph Gordon-Levitt non è da meno. Anche lui si è cimentato dietro la macchina da presa, il suo primo lungometraggio è “Don Jon” del 2013, in cui recita insieme a Scarlett Johansson. Joseph Gordon-Levitt è stato anche protagonista di “50 e 50“, “The Interview” e “Sin City – Una donna per cui uccidere“, tra i suoi lavori più recenti.
Vi lasciamo al trailer italiano di “The Walk“, buona visione!
[jwplayer player=”1″ mediaid=”84047”]
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…