Titanic 3D
Come volevasi dimostrare. “Titanic 3D” è stato nuovamente un fenomeno al botteghino: ovviamente le cifre non si possono paragonare a quelle del suo esordio, ma in Italia il film di James Cameron, rimasterizzato in 3D, è pronto a superare i due milioni di euro.
Noi vi abbiamo già proposto la nostra recensione di questa nuova versione del kolossal che vede protagonisti Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, ma chi di voi è andato in sala a vederlo? Votate il nostro sondaggio e diteci se l’effetto 3D vi è piaciuto o se non lo reputate così indispensabile.
[poll id=”110″]
Tornando alle cifre del fine settimana di Pasqua, “Biancaneve“, per quanto apprezzato, non è riuscito a battere “Titanic” ma rimane in seconda posizione, con 1,4 milioni incassati, pronti a lievitare fino a domani. Va bene anche per “Pirati! Briganti da strapazzo 3D“, film d’animazione che coinvolge un target ridotto e che piacerà sicuramente ai più piccoli.
Ma tornando a “Titanic 3D“, il film sembra aver convinto i più scettici sulla riconversione del film. Il primo scettico, in effetti, è stato proprio James Cameron, ma si sa, il regista è un vero e proprio maestro e quando lavora, cerca sempre di raggiungere la perfezione, anche in questo caso sembra aver dato risultati più che soddisfacenti.
Il film con DiCaprio e la Winslet è uscito nel 1997 e da allora si è prestato a molte parodie, la tragica vicenda di Jack e Rose ha risvegliato la fantasia di molte menti ironiche che si sono potute sbizzarrire su diverse scene (la durata del film lo permette). Adesso che arriva riconvertito e pubblicizzato come non mai, è ovvio che ne siano arrivate di nuove. Vi proponiamo un video davvero molto simpatico che ironizza sulla questione delle tre dimensioni e di quanto siano ben riuscite proprio in “Titanic 3D“… così tanto da risultare eccessivamente veritiere!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”51609″]
L’addio in diretta ha sconvolto i fan, non se lo aspettava nessuno ma la sua…
L'attesa per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili, cresce ogni…
Le anticipazioni della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, rivelano un clamoroso colpo…
Il nuovo programma è stato lanciato da poco tempo, ma già si avverte un clima…
Brutte notizie per Stefano De Martino che, dopo essere stato il re indiscusso degli ascolti,…
Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista, parlando molto di sé ma soprattutto…