Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 29th, 2013 | by Marco Valerio
0Arrivano altre cinque immagini ufficiali di “To the Wonder”, il nuovo film di Terrence Malick presentato in anteprima mondiale a Venezia e poi al Toronto Film Festival. La critica non è stato certo tenera con “To the Wonder”, tanto che l’uscita del film è stata posticipata dalla produzione di alcuni mesi: probabile un intervento in post-produzione per cercare di rendere la storia meno ermetica, senza tradire comunque lo spirito del cinema di Terrence Malick. “To the Wonder” è interpretato da Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams e Javier Bardem. La distribuzione italiana di “To the Wonder” è curata dalla 01 Distribution e il film dovrebbe uscire nel nostro paese il 27 giugno, a quasi un anno dalla presentazione al Festival di Venezia.
Nel resto del mondo, “To the Wonder” è in imminente uscita: il 22 febbraio nel Regno Unito, il 6 marzo in Francia e il 12 aprile negli Stati Uniti.
“To the Wonder” è un dramma sentimentale. Racconta la relazione tra la francese Marina (Olga Kurylenko), giovane madre abbandonata dal marito, e Neil (Ben Affleck), un ingegnere chimico americano. Neil chiede a Marina di seguirlo in America insieme alla figlia, ma non è convinto di sposarsi. Passano i mesi, il visto scade, e la donna è costretta a tornare in Europa. Nel frattempo nella vita di Neil ricompare una vecchia fiamma (Rachel McAdams), con la quale allaccia una nuova relazione. Dura poco: Marina torna in America e Neil la sposa per farle avere la green card. Ma anche questa volta la crisi e il tradimento sono in agguato. Nel frattempo un prete (Javier Bardem), lotta per superare una crisi di vocazione.
A seguire, le cinque nuove immagini di “To the Wonder”:
I prossimi due film di Terrence Malick saranno “Knight of Cups” (con Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett, Wes Bentley e Antonio Banderas) e un dramma sentimentale attualmente ancora senza titolo. In questo progetto Malick ha potuto contare sulle interpretazioni di Rooney Mara, Ryan Gosling, Michael Fassbender e Holly Hunter oltre a Christian Bale, Natalie Portman e Cate Blanchett che compariranno anche in questo secondo film.