Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 3rd, 2013 | by Marco Valerio
0Mancano solo tre giorni all’uscita in territorio francese di “To the Wonder”, l’ultimo film di Terrence Malick che è passato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2012 (dove è stato presentato in anteprima mondiale) ed è stato selezionato per il Toronto Film Festival. “To the Wonder” esce, infatti, in Francia mercoledì 6 marzo e nell’attesa dell’esordio nelle sale d’oltralpe, è stata rilasciata online la prima clip ufficiale tratta dal film di Terrence Malick. “To the Wonder” è uscito nel Regno Unito e in Irlanda lo scorso weekend, il 22 febbraio, e ora si prepara ad un lancio in grande stile sia per il mercato francofono sia per quello nordamericano. L’uscita americana di “To the Wonder” è prevista per il 12 aprile.
La distribuzione italiana di “To the Wonder” è curata dalla 01 Distribution e il film dovrebbe uscire nel nostro paese il 27 giugno, a quasi un anno dalla presentazione al Festival di Venezia.
“To the Wonder” è interpretato dal premio Oscar Ben Affleck (reduce dal trionfo agli Oscar con il suo “Argo”), Olga Kurylenko, Rachel McAdams e dal premio Oscar Javier Bardem.
A seguire la prima clip ufficiale di “To the Wonder”:
“To the Wonder” è un dramma sentimentale. Racconta la relazione tra la francese Marina (Olga Kurylenko), giovane madre abbandonata dal marito, e Neil (Ben Affleck), un ingegnere chimico americano. Neil chiede a Marina di seguirlo in America insieme alla figlia, ma non è convinto di sposarsi. Passano i mesi, il visto scade, e la donna è costretta a tornare in Europa. Nel frattempo nella vita di Neil ricompare una vecchia fiamma (Rachel McAdams), con la quale allaccia una nuova relazione. Dura poco: Marina torna in America e Neil la sposa per farle avere la green card. Ma anche questa volta la crisi e il tradimento sono in agguato. Nel frattempo un prete (Javier Bardem), lotta per superare una crisi di vocazione.