Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 19th, 2013 | by Marco Valerio
0Continua in maniera serrata la campagna promozionale dell’ultimo film di Terrence Malick, “To the Wonder”. Una campagna tanto ricca di nuovo materiale quanto povera e scarna lo era stata all’indomani della presentazione mondiale del film. Sono state pubblicate online, in queste ore, ben tredici nuove immagini di “To the Wonder”. “To the Wonder” è stato presentato in anteprima mondiale, e in concorso, alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, per poi passare anche al Toronto Film Festival pochi giorni dopo la presentazione veneziana. Dopo le due anteprime settembrine, “To the Wonder” si prepara ad uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: il 22 febbraio nel Regno Unito, il 6 marzo in Francia e il 12 aprile negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’uscita italiana, “To the Wonder” dovrebbe uscire nelle nostre sale il 27 giugno, a quasi un anno di distanza dalla presentazione veneziana.
Ricordiamo che la distribuzione italiana di “To the Wonder” è affidata a 01 Distribution.
“To the Wonder” è un dramma sentimentale. Racconta la relazione tra la francese Marina (Olga Kurylenko), giovane madre abbandonata dal marito, e Neil (Ben Affleck), un ingegnere chimico americano. Neil chiede a Marina di seguirlo in America insieme alla figlia, ma non è convinto di sposarsi. Passano i mesi, il visto scade, e la donna è costretta a tornare in Europa. Nel frattempo nella vita di Neil ricompare una vecchia fiamma (Rachel McAdams), con la quale allaccia una nuova relazione. Dura poco: Marina torna in America e Neil la sposa per farle avere la green card. Ma anche questa volta la crisi e il tradimento sono in agguato. Nel frattempo un prete (Javier Bardem), lotta per superare una crisi di vocazione.
A seguire, le tredici nuove immagini di “To the Wonder”:
I prossimi due film di Terrence Malick saranno “Knight of Cups” (con Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett, Wes Bentley e Antonio Banderas) e un dramma sentimentale attualmente ancora senza titolo. In questo progetto Malick ha potuto contare sulle interpretazioni di Rooney Mara, Ryan Gosling, Michael Fassbender e Holly Hunter oltre a Christian Bale, Natalie Portman e Cate Blanchett che compariranno anche in questo secondo film.