Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 16th, 2012 | by Marco Valerio
0Sono due dei nomi maggiormente in voga in queste ultime settimane. E molto presto potremmo vederli recitare fianco a fianco.
Stiamo parlando di Tom Cruise e Robert Downey Jr., due delle star di Hollywood maggiormente richieste e più presenti sui grandi schermi negli ultimi mesi.
Gli executives della Warner Bros. sarebbero entrati in trattative con i due attori per convincerli a recitare nella commedia “El Presidente”, film che dovrebbe essere diretto da Jay Roach, regista di “Ti presento i miei” e “Mi presenti i tuoi?”.
Nel film Tom Cruise dovrebbe interpretare il ruolo di un agente dei Servizi Segreti ligio al dovere a cui viene affidato il compito di proteggere un ex Presidente degli Stati Uniti dalla dubbia moralità interpretato da Robert Downey Jr.
Al momento la possibilità di vedere le star di “Mission: Impossible” e “Iron Man” rimane esclusivamente un’affascinante ipotesi, dato che la news non ha ricevuto alcuna conferma o smentita o commento di circostanza.
La sceneggiatura di “El Presidente” è firmata dall’autore di “Parks and Recreation”, Daniel J. Goor.
Qualora questo progetto andasse in porto, Tom Cruise e Robert Downey Jr. tornerebbero a lavorare insieme dopo l’esperienza dell’esilarante “Tropic Thunder”, film del 2008 diretto da Ben Stiller.
Molto presto potremo vedere Tom Cruise nei panni della rock star Stacee Jaxx nell’attesissimo musical “Rock of Ages” in uscita all’inizio del mese di giugno.
Tom Cruise è attualmente impegnato sul set del fantascientifico “Horizons” e ha da poco concluso le riprese dell’action “One Shot”, film che vedremo alla fine dell’anno.
Tom Cruise, inoltre, indosserà molto presto i panni del leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing in un nuovo horror, attualmente senza titolo.
Robert Downey Jr. sta accumulando un enorme successo grazie agli straordinari risultati al box office di “The Avengers”. L’attore presto farà ritorno sul set per girare “Iron Man 3”, scritto e diretto da Shane Black.