Cambia la data d’uscita italiana di “Total Recall – Atto di forza”, remake di “Atto di forza”, film del 1990 diretto da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Invece che a partire dal previsto 28 settembre, potremo vedere sugli schermi italiani “Total Recall – Atto di forza” solo dall’11 ottobre.
Ispirato, come il suo predecessore, da un racconto breve di Philip K. Dick (“Ricordiamo per voi”), “Total Recall – Atto di forza” è diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell nei panni del protagonista Douglas “Doug” Quaid”, oltre che da Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy, Bryan Cranston e John Cho. È inoltre previsto un cameo di Ethan Hawke.
La sceneggiatura di “Total Recall – Atto di forza” è stata affidata a Kurt Wimmer, Mark Bomback e James Vanderbilt.
Di seguito vi proponiamo la nuova locandina italiana di “Total Recall – Atto di forza”:
Questa la sinossi ufficiale di “Total Recall – Atto di forza”:
Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.
Con un budget di 200 milioni di dollari, le riprese di “Total Recall – Atto di forza” si sono svolte interamente in Canada, iniziate a Toronto il 16 maggio 2011 e si sono concluse il 20 settembre 2011.
“Total Recall – Atto di forza” ha fatto il suo esordio nelle sale americane lo scorso 3 agosto.
Dopo Stefano De Martino promosso su Raiuno e in prima serata, arriva la promozione anche…
L’addio in diretta ha sconvolto i fan, non se lo aspettava nessuno ma la sua…
L'attesa per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili, cresce ogni…
Le anticipazioni della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, rivelano un clamoroso colpo…
Il nuovo programma è stato lanciato da poco tempo, ma già si avverte un clima…
Brutte notizie per Stefano De Martino che, dopo essere stato il re indiscusso degli ascolti,…