Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 6th, 2013 | by Cristiano Previ
0Ci siamo! Il quarto capitolo della saga dedicato ai Transformers, i mitici robot in grado di trasformarsi in altre macchine a seconda delle proprie attitudini, sta velocemente prendendo corpo e dalla produzione vengono snocciolate alla velocità della luce nuove informazioni e alcune immagini tratte dal set dove si è iniziato a girare il film.
Intanto, e non è cosa da poco, abbiamo un titolo ufficiale! “Transformers: Age of Extinction“, sarà proprio questo il nome del quarto capitolo della saga. Un nome che può voler dire già molto per gli appassionati sul dipanarsi della trama del lungometraggio. La storia dovrebbe essere ambientata quattro anni dopo gli eventi narrati in “Transformers: Dark of the Moon” o “Transformers 3“.
Inoltre ecco che, come preannunciato, sono state snocciolate alcune succulenti immagini dal set. Le immagini mostrano i protagonisti Mark Wahlberg (“Pain and Gain“), Jack Reynor e la bellissima Nicola Peltz (“L’ultimo dominatore dell’aria“) a bordo di una navicella aliena, intenti a interpretare quella che sembra essere una scena di battaglia.
I tre protagonisti all’opera sotto gli ordini di un Michael Bay (“Transformers 3“) ansioso di dare luce e vita ad una creatura che dal primo capitolo ad oggi ha preso sempre più i fan e recuperato una crescente voglia di avventure di fantascienza.
L’ultima foto che vi mostriamo invece è quella che più ci aiuta a immaginare quale possa essere la trama, non può infatti passare inosservata per i fan della saga che avranno certamente riconosciuto la testa di Megatron, il villain robotico presente in “Transformers 3” e sconfitto da Optimus Prime alla fine del film. Da quello che possiamo capire sulla nuova avventura, anche il nemico storico dei transformers buoni sarà presente all’appello anche se parecchio danneggiato.
“Transformers: Age of Extinction” farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014 e nel cast troveremo anche Stanley Tucci (“Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo : il mare dei mostri“), Sophia Myles (“Outlander: L’Ultimo Vichingo“), Kelsey Grammer (“Ricomincio da zero“) e Li Bingbing (“Resident Evil: Retribution“).