30 anni di Ghostbusters
Incredibile ma vero, sono già passati trent’anni dall’uscita di “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” ed è un anniversario che non può passare inosservato.
I festeggiamenti in realtà sono già iniziati, la Sony Music ha rilasciato CD e vinile della colonna sonora, tra pochi giorni, il 28 settembre, prenderà il via anche il musical ma ci sono altre succose novità in arrivo.
Il prossimo 8 ottobre sarà disponibile il nuovo cofanetto Blu-Ray di “Ghostbusters – Acchiappafantasmi“, gli amanti del Lucca Comics and Games potranno partecipare ad una parata speciale per festeggiare il ritorno del film sul grande schermo.
Sì, avete capito bene: per festeggiare questi trent’anni di successo rimasto intaccato, “Ghostbusters” tornerà nelle sale in versione restaurata e digitalizzata in 4K per due date speciali: 18 e 19 novembre.
Il successo del film di Ivan Reitman, presentato per la prima volta il 7 giugno del 1984, è stato planetario e si può parlare di un vero e proprio cult che conta migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo, senza contare il successo clamoroso che ha avuto la colonna sonora e il singolo “Ghostbusters” di Ray Parker Jr.
I fan italiani hanno ben due mesi per festeggiare l’anniversario degli Acchiappafantasmi, con iniziative dentro e fuori la sala cinematografica: non dimenticatevi di seguire l’hashtag #GhostbustersFest per scoprire tutto quello che succede in occasione dell’evento, ecco tutti gli appuntamenti da non perdere:
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…